Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Settimana importante per Diallo e Karamoh. Kalinic e il Milan, ecco la situazione”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “In settimana la Fiorentina può andare a dama sia per Diallo che per Karamoh. Kalinic? E’ un nome che è sempre piaciuto al Milan, ma al momento i rossoneri non prendono altri attaccanti: i rossoneri hanno in esubero Bacca, Lapadula e Niang e adesso per rinforzarsi devono prima cedere. Babacar verso Udine? Non ci sono voci che la Fiorentina voglia privarsi del giocatore: mi chiedo inoltre se l’Udinese possa rappresentare per il giocatore un salto di qualità. Tra Nestorovski e Simeone prenderei l’attaccante del Palermo, che è sicuramente più pronto del Cholito“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Anche se io punterei su Hagj e i soldi di Berna l’investire per tre centrocampisti come Allan Torreira e Benassi.

  2. Be effettivamente cedere Berna e sostituirlo con Karamoh che ritengo un prospetto molto interessante ma forse e credo che se cedi Berna per 40-50 ml ci meritiamo uno almeno più forte di Karamoh.

  3. Io farei uno scambio alla pari niang-valero… É forte e giovane con ampi margini di crescita…

  4. Si hanno parlato di un altro esterno e ultimamente mi pare si siano soffermati su onazi.
    Raga questo è un real bidone è??? Ma sono one one

  5. GREEN,su Simeone sono d’accordo con te. Non capisco le tue rimostranze quando parli della Roma. Loro sono arrivati secondi ed hanno solo da mettere un paio di tasselli per essere ancora più competitivi (almeno che non cedano uno dei loro pezzi,e non è affatto escluso),noi dobbiamo rifare quasi l’intera squadra,riserve comprese,per cui non possiamo incassare 40 e risoenderne 35 per un solo giocatore. Vedrai che,se va via Bernardeschi) oltre a Karamoh arriverà un altro esterno più pronto.

  6. Ma vai a cahare te e Nestorovski…
    Al momento Nestorovski e Kalinic è chiaro che siano più forti e pronti di Simeone (hanno più Campionati alle spalle, esperienza e maturità dal punto di vista dell’età), ma tra 2 (massimo 3) anni Simeone sarà molto più forte di entrambi!

    Veloce, forte fisicamente, grinta, voglia di migliorarsi, testa sulle spalle, giovane ed alla prima stagione in Serie A 11 gol su azione…

    Questo potrebbe benissimo fare come BELOTTI (non dico il Bati che rispetto a tutti era il più completo)…

    P.S.
    La Roma sta per cedere Salah per 40 milioni di € al Liverpool e prendere Berardi…
    Noi per sostituire Bernardeschi chi prendiamo Karamoh e Dallo???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*