Pedullà: “Siamo davvero ai dettagli per Sanchez; Corluka è un nome caldo, il calciatore vuole il viola ma c’è un ostacolo. Su Borja Valero…”

rekik

Alfredo Pedullà fornisce aggiornamenti sul mercato della Fiorentina a Radio Bruno: “Sanchez è in arrivo, non mi sorprenderei se a breve il calcio fosse a Firenze per le visite mediche. Corluka? per lui la Fiorentina vuole fare un sacrificio, la Fiorentina è molto convinta, puntando sulla volontà del calciatore, ma la trattativa non è facile dato che il calciatore guadagna tanto, più di 2 milioni; il croato però  è sicuramente il nome più caldo. Per Baez è fatta allo Spezia, in prestito. Caceres è un discorso aperto, ma magari un po’ più avanti. La Fiorentina cerca due difensori, e li prenderà. Non sono ancora chiusi tutti gli spiragli per Rekik. Badelj al Milan? A Montella stanno attribuendo tanti calciatori, molti già passati ad altre squadre…della Fiorentina si parlava di Valero, Fernandez, ma è sempre tutto da verificare. La Fiorentina al momento non vuole rinnovare a Borja Valero per vari motivi, vista l’età ed il fatto che ancora non ha prolungato il contratto di Gonzalo che scade nel 2018. La Roma sicuramente un’offerta la farà se passasse il preliminare, ma al momento siamo alla calma piatta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Nomi nomi e ancora nomi.oramai non se ne puo piu.passano i giorni le squadre si rafforzano tutte e noi stiamo a guardare.ho dei brutti presentimenti.spero di sbagliarmi ma non vedo niente di positivo.

  2. Tutto questo putiferio per un difensore.
    Avessimo tenuto Savic non avremmo problemi adesso e soprattutto non ne avremmo avuti dallo scorso gennaio.
    Direte: l’abbiamo dato via per prendere Astori.
    Vero!!!
    Però non si poteva prendere Astori senza sacrificare Savic? Tanto poi i soldi si devono spendere comunque e si buttano via prendendo scommesse o gente meno forte.
    Una bella difesa a tre con Astori Gonzalo Savic non era seconda a nessuno.
    Anzi, ti avrebbe consentito di giocare con 3-5-2 o comunque 3-5-1-1.

  3. Su Iris, canale 22, c’e’ un grandissimo film….Sarebbe istruttivo per Andreino….ps bianconeri del Borgorosso, rosso, rosso…

  4. Non voglio difendere Tomovic ma nn è che Astori sia meglio visto le s…..e fatte nella scorsa stagione.

  5. Io Tomovic lo darei al Torino, cosa ci trova Sousa in quel c…o!
    Nei calci piazzati degli avversari non tiene mai la posizione, cross in attacco uno all’anno, proprio una nullità.

  6. Borja Valero ha 31 anni ora come ora ed un contratto che scade fra 3 anni (2019) quindi non mi sembra il caso di rinnovare ora…
    Piuttosto Gonzalo Rodríguez si…
    Il suo contratto scade l’anno prossimo, nel 2017 (e non 2018)…quella è un’urgenza!

    Difensori?
    Se fossero Vedran Ćorluka e Martin Cáceres sarebbe il TOP dei TOP dopo Mehmedi Benatia e Dani Alves della Juventus, Cristian Ansaldi dell’Inter e Thomas Vermaelen della Roma!

    Soprattutto Vedran Ćorluka (sano, esperto, fisicamente forte, abbastanza veloce, bravo tatticamente, cattiveria agonistica da vendere, ecc.)…
    Poi ben venga anche Martin Cáceres (giocatore matto ma forte tatticamente e tecnicamente, esperto e grintoso), pecca sulla parte fisica ma all’occorrenza per sostituire uno tra ASTORI-GONZALO-ĆORLUKA meglio lui che quella pippa di Nenad Tomovic!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*