Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Sousa crede di essere l’unico allenatore sulla Terra. Sarri-Fiorentina? Voci che fanno sorridere…”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha parlato a Radio Bruno: “Sousa sbaglia atteggiamento, pensa di essere l’unico allenatore sulla Terra; ha sbagliato molto mediaticamente, ricordiamoci che percepisce uno stipendio. Le dichiarazioni sul futuro di Zarate? Le parole del portoghese ora vanno prese molto con le molle. Mi fanno sorridere le voci che accostano Sarri alla Fiorentina, se mai dovesse spostarsi andrebbe in un club dove potrebbe avere garanzie negli investimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. spfl@optonline.net

    Povero Fedrator!!! Mi dispiace per te perche sei molto confuso o stai sognando di un’altro allenatore. Certo non parli di quest pseudo allenatore. Ma come fai a dire che vedi in lui grande onesta’ intellettuale ? Ma che scherzi? Per me questo pseudo allenatore e’ il piu bugiardo allenatore che esiste. Piu bugiardo di lui non ce ne sono. Ma come fai a dire che ha dimostrato amore per la squadra e noi tifosi? Io non ho mai sentito amore da questo pseudo allennatore. Solo bugie. Un montato, perdente, bugiardo e non vedo l’ora che sparisce da Firenze.
    VIA Sousa al piu presto possibile che fai Schifo. Fedrator SVEGLIATI !!!

  2. O gente,ma siete di coccio. Non sto certo dicendo che Sousa avrebbe dovuto essere più su in classifica con questa rosa,ma dico io,voi le guardate le partite o ve le fate raccontare e guardate solo gli hi light? Gioco scadente,approccio alle gare assurdo,mai la sensazione di poter battere facile l’avversario,tatticamente messi sotto anche dalle ultime in classifica, benzina nelle gambe che dura mezz’ora al massimo. Volete dire forse che il Crotone oppure il Palermo ma anche il Chievo o altre squadre di quel livello,hanno rose più ricche? Con calciatori migliori? Con qualche campione tra i titolari,in più della Viola? Provate a chiedere in confidenza,senza giornalisti al seguito,a Sousa quanti calciatori prenderebbe dal Genoa o dalla Samp? Due,forse tre? Ecco poi provate ad andare a chiedere,sempre in confidenza,a Juric e Giampaolo quanti calciatori ruberebbero alla Viola e vi accorgerete che ci prenderebbero quasi l’intera squadra. Sarei pronto a scommetterci. E allora mi chiedo perché cappero ci hanno asfaltati sul piano del gioco,della grinta,della determinazione,della tattica? Tutte cose che deve insegnare il mister. O forse pensate che nelle squadre maggiori professioniste,gli allenatori insegnino a palleggiare,e a proteggere la palla,come si fa coi bambini degli esordienti? Ripeto io NON ce l’ho con Sousa,che mi sta anche simpatico,però credo che debba ancora imparare troppo,per allenare squadre che lottino per entrare nelle coppe europee di uno dei quattro campionati top del mondo. Mi riferisco ovvio a Germania,Italia,Spagna,Inghilterra. Poi se resta lui anche per altri dieci anni,allora viva Sousa,ma io la penso così.

  3. Sara’ un allenatore scarso Stefano , ma io lo avrei voluto vedere all’opera con una squadra come avrebbe voluto lui …o secondo te mandava le frecciatine perché era contento..per quanto riguarda gli errori di formazione se segui in po il calcio dovresti sapere che tutti i tifosi del mondo danno la colpa all’allenatore che avrebbe dovuto far giocare qualcun altro quando la squadra perde e il merito ai giocatori quando vincono -. lo fanno con Allegri , con Conte e con chiunque quando perdono…IO GUARDO PIU’ IN LA , E VEDO UNA ROSA AL LIVELLO DI DOVE STA ADESSO E UNA SQUADRA CHE NON PUO ADEGUARE DEI MODULI A SECONDA DI CHI E’ L’AVVERSARIO PERCHE’ COMUNQUE DEVE GIOCARE CON LA DIFESA A TRE … NESSUN ALLENATORE LO VORREBBE QUESTO ..

  4. Stefano

    io invece vorrei vedere Allegri in Fiorentina con questa rosa. Sai le risate che mi farei !

  5. FEDRATOR,a me Sousa sta anche simpatico,ma ha palesato difficoltà nette nel gestire una squadra di serie A. Qui non siamo in Svizzera,Israele,Ungheria,dove lui ha allenato ultimamente e se fai una formazione come quella col Palermo,dove schieri CINQUE ATTACCANTI,Tello,Ilicic,Bernardeschi,Babacar,Kalinic,NESSUN MEDIANO DI COPERTURA,Vecino e Borja non sono Sanchez,e tre soli difensori mettendo Tomovic a fare il Gonzalo,perché De Maio non ti gusta(ma almeno era uno di ruolo e Tomovic avrebbe potuto essere poi schierato a destra nel suo ruolo naturale),vedrai che rischi di prenderle anche dal Cittadella,altro che dal Palermo. Allenatori come Giampaolo e Juric,che provengono dalla B oppure erano stati per anni ed anni senza lavorare,gli hanno fatto il sedere a strisce dal punto di vista tattico. Non intendo che deve vincere lo scudetto perché è palese che ha una squadra debole,ma che almeno sappia impostare le partite per sfruttare ciò che ha a disposizione. Tu scrivi che lui ha una rosa scarsa? Scommettiamo che se la cambi per intero con quella della Samp e a Giampaolo gli dai Astori,Bernardeschi,Borja,Kalinic,Badelj,Gonzalo,Vecino e altri,la Samp si asfalta e ci lascia quindici punti sotto,come minimo. Mi piacerebbe proprio fare sto scambio,vedresti poi come siamo ridicoli.

  6. …tra l’altro E FINISCO DI ROMPERE non capisco un’altra cosa ….eravamo tutti concordi nel dire quest’estate che era stata costruita una squadra da ottavo nono posto …SIAMO LI LA COLPA E’ SOLO LA SUA E ADESSO SIETE TUTTI QUANTI INC…

  7. Ma sanno tutto questi giornalisti. …………la triade vincente Pedulla’ Calamai e Bucchioni…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*