Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Strinic non è una prima scelta, la società vuole investire in altri ruoli. Jovetic e Giaccherini nomi buoni per fine mercato”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato delle mosse della Fiorentina a Radio Bruno: “Terzini viola? Strinic non è la prima scelta, non è il nome più caldo. Lo scarterei tra le possibilità concrete. Anche da parte sua, che ha tanto mercato dall’estero. Laxalt? C’è stata una frenata sulla valutazione, e la scelta della società di eventualmente investire la cifra su un altro ruolo. E’ un profilo che piace, con la Fiorentina che è arrivata alla doppia cifra ma non ha voluto andare avanti. Sulla linea tedesca siamo in stand-by. In questo momento bisogna concentrarci su altri ruoli. Trequartisti? E’ la zona più calda. Emre Mor? E’ ormai dell’Inter. Jovetic? Spalletti ha dato una grande rivalutazione a tutto l’organico. Jovetic ha messo da parte le altre proposte per ora, ma magari nell’ultima settimana di mercato potrebbe valutare altre proposte. Babacar? Ad oggi non c’è mercato. La società vuole dare a Pioli due giocatori offensivi. La Fiorentina ha accumulato un ritardo di mercato, per tanti motivi. Centravanti? Deve decidere la Fiorentina cosa vuole fare, anche senza stare a vedere cosa decide Kalinic. Penso che presto si farà chiarezza. Zapata? Il suo procuratore entro giovedì sarà in Italia e sta facendo il diavolo a quattro per andare al Torino. Solo che la trattativa è complicata tra i due club. Giaccherini e Jovetic sono i due nomi da tenere in considerazione per dopo ferragosto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Leggendo i nomi l’unico buono non un fenomeno ma come esterno basso ovvero terzino lo sa fare è Laxalt il resto è ciarpame il mago del Salento avrebbe offerto per un 30ne che ha giocato in 3anni a Napoli 39 partite e spesso da subentrato 4 ml e non prende Lakalt a 15 ml 24ni perché costa troppo , magari è anche vero ma è meglio pagare 2 ml di più un giocatore come Lakalt o buttare nel cesso 5 ml di Olivera o i 4 ml di Strinic .

  2. Ciaveterottoilcazzo

    Tra 10 giorni inizia il campionato. ..ma svegliatevi branco di incompetenti. .ma lo avete proprio rotto. ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*