Pedullà: “Su Ferrari anche la Juve. Servono 5-6 milioni”

Il difensore Ferrari. Foto: Fiorentinanews.com

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, a Radio Bruno prova a delineare il mercato della Fiorentina: “Su Ferrari c’è anche la Juventus che monitora ed eventualmente prende anche i migliori giocatori della Serie B. Ora il Crotone rischia di fare una bella plusvalenza visto che chiede 5-6 milioni e lo ha preso a parametro zero. Adesso Corvino si sta chiedendo se Ferrari è da Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Stavolta sono d’accordo con Stefano, un occhio di riguardo per noi dovrebbero averlo, comunque sicuramente anche i nostri avranno avuto il loro tornaconto, e conoscendo i personaggi……

  2. Abbiamo minor peso contrattuale del Trapani….fatevene una ragione..la Juve????…Basta il Cagliari a battere la nostra concorrenza….la Munifica Proprietà parla solo di FPF….”non si sono fatti trovare impreparati ” nell’applicarlo..ce ne eravamo accorti. Quindi Corvino o non Corvino, Ferrari o non Ferrari aspettiamoci la solita estate di delusioni…condita da qualche solenne brutta figura….ormai la pensano in tanti così a parte gli irriducibili…”quelli dell’Inter sicuramente fallita” etc evia col tormentone “must”.

  3. No BIBO,la soluzione è che prima di dare i nostri giovani ad una piccola,che poi li usa per fare campionati di livello (un anno play off e l’anno dopo promozione in A con Bernardeschi,Capezzi ,Fazi tutti a Crotone),si dovrebbe chiarire che la priorità sui calciatori di quella squadra è nostra. Altrimenti i giovani se li fanno prestare da altre squadre. Semplice.

  4. L’unica soluzione non fare più abbonamenti

  5. Mi pare una cifra non realistica, il prox anno ha 25 anni, giovane ma non giovanissimo, mai giocato in A, io credo che con 2,5/3 milioni te lo portano loro dalla Calabria.

  6. Come sempre quelle …..cce sono in ogni trattativa! Ogni anno hanno sempre più soldi da investire e quindi il gap aumenta sempre, mi sembra di essere tornato ai tempi delle loro intromissioni sul mercato pur di non far comprare alle concorrenti. Adesso se vendono Pogba hanno soldi per 10 anni del ns. mercato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*