Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Su Gonzalo silenzio definitivo. Al 95% a giugno se ne va”

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, a Radio Bruno analizza anche le voci sulla trattativa tra Gonzalo e la Fiorentina per il rinnovo di contratto: “E’ calato il silenzio sulla vicenda e ho il timore che su Gonzalo ci sia un silenzio definitivo. Non ci sono più i margini per un prolungamento del contratto del capitano della Fiorentina (che scade nel prossimo giugno n.d.r.), a meno che non ci siano inversioni da parte della società stessa. Mi auguro di sbagliarmi ma non vedo più Gonzalo alla Fiorentina nella prossima stagione. Al 95% non rinnova con i viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. ultime due stagioni in picchiata verticale. Medaglina e bona ugo.

  2. Ke skifo!!! Speriamo di nn vederlo nel Milan o altre italiane. Ke peccato, a parte quest’anno, è stato un grande difensore. Io l’avrei tenuto. Ke skifo i Della balle

  3. Tanto per fare chiarezza. Tutti i nostri tesserati sanno che la fiorentina con i giocatori di età superiore ai 30 anni rinnova di anno in anno. Ho sentito dire da Mario Tenerani che la società era disposta ad accettare la richiesta del calciatore di altri due anni ma con una riduzione di 200 mila euro all’anno, ma che è stata rifiutata dal calciatore. La verità è che Gonzalo, dopo il precedente Jaquin, vuole tornare al suo San Lorenzo a parametro zero e per farlo deve solo far scadere il contratto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*