Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà sul mercato della Fiorentina: “Negli ultimi due giorni potrà succedere di tutto”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Berardi ha rinnovato come Politano con il Sassuolo, trovando anche un buon ingaggio. La prossima stagione per lui sarà fondamentale, dovrà fare bene per cercare di approdare in una big. Schick? E’ stato convocato per la gara con la Fiorentina, ma lui con la testa non è più a Genova. C’è un accordo totale tra Roma e Sampdoria sulla base di quaranta milioni. Il giocatore non è tuttavia convinto dell’ipotesi giallorossa e per questo l’Inter si sente ancora in gioco. Fiorentina? Corvino è fermo da diversi giorni e lo sarà fino a lunedì. Negli ultimi due giorni di mercato invece potrà succedere di tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Chiesa state tranquilli per quest’anno non lo cedono è il regalo per Firenze…………………….

  2. No no nulla, tanto quelli boni e un li portano.

  3. il depresso di Pontassieve

    Tresantiviola il calcio di livello a Firenze è finito perché hanno voluto farlo finire coloro che io non voglio neanche più nominare .

  4. Barabba..mi ha anticipato ,sarebbe l’apoteosi del ridimensionamento viola che creerebbe situazioni problematiche in tutti i settori sportivi e non ,per cui non credo chevarrivino a tanto almeno in questa sessione di mercato,il futuro ,fino a quando resteranno tutti questi personaggi proprieta compresa ,è scritto : la Fiorentina sara acquisto valorizzazione e rivendita con plusvalenza di giocatori ,reinvestimento in scommesse e via così ,logicamente il fattore tecnico non ci sarà più ,finito pensare a piazzamenti importanti tantomeno a trofei vittorie ecc.praticamente il calcio di livello a Firenze è finito

  5. Anche che cedano Chiesa al Napoli…..

  6. O Pedulla’ ………il corvo, e glie’ ……… un po’…che è assente…. Sveglia!!!!!FVS.

  7. Altri bidoni forse

  8. per una settimana ha detto che il mercato in entrata era chiuso.
    Crede che é cambiato qualcosa o dice ad eccezione ei qualche occasione in entrata.
    Cmq spero che l’occasione non arriva in uscita con Chiesa ma non credo alla sua cessione dopo un solo anno nei pro. Certo che se arriva la grande offerta un minimo di paura é sentire era immorale non accettare c8fre alle quali non ouoi dire di no o sopratutro non potevamo negare occasione della vita al ragazzo.
    Ma non credo a ciò ora in futuro semmai perché serve una Fiorentina che cresca con i ragazzi per tenere certi giocatori tipo lui o vecino o bernard.

    Ma alla roma a che serve la punta? Hanno dezko.
    I 40 milioni a limite x berardi hanno più senso o no?
    Hanno ceduto Salah

  9. Io nn capisco ma Zappacosta Acerbi Strinic Donati Birsa Politano..ma non potevano essere buoni nomi per Firenze???gil dias gaspar pezzella biraghi vertout vitor ugo..non ho parole..ed abbiamo speso un sacco do soldi per questa gente..

  10. Di tutto cioè non hanno ancora finito di mettercelo nel didietro???!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*