Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Tatarusanu andrà via, Sportiello sarà titolare. Borriello idea da non scartare e Borja Valero…”

Alfredo Pedullà parla della situazione del mercato viola a Radio Bruno: “La situazione dei portieri della Fiorentina è chiara. Sportiello non ha scelto di fare due anni di prestito per fare panchina, sarà il titolare. Se poi Tatarusanu vuole rimanere, starà in panchina. La Fiorentina lo ha scaricato, se ne sono accorti tutti. Borja Valero? Se ci fossero offerte alte per il calciatore in futuro, non escludo la partenza. La Fiorentina non gli rinnova il contratto, e quindi quello rimane. O arriva proposta da 9/10 milioni con ingaggio alto…sennò la situazione resta ferma. Borriello è un’idea da non sottovalutare, il contratto con il Cagliari non lo rinnova. Giorni caldi per Bernardeschi, entro il 20 avremo novità concrete su di lui.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Purtroppo il Tata lo rimpiangeremo, e si’ che e’ scarso ….

  2. Uno dei peggior portieri degli ultimi vent’anni che hanno difeso la porta della Fiorentina scarso nelle uscite peggio con i piedi e per chiudere una sicurezza per la difesa e che sorriso da simpatico.

  3. Tra tata e sportiello ce poco da essere contenti..FV

  4. Gli estimatori di Tata ?…
    Probabilmente …alcuni suoi amici..Non certo i tifosi viola

  5. Si si come doveva fare Boruc con Frey.
    Certo.
    Povero Sportiello. Se – come spero – rimarrà Ciprian, si farà un altro di panchina.
    Sportiello come Sepe sono da Lega Pro.

  6. Marius il tuo amico Tatarusanu dopo i disastri cagionati alla nostra Fiorentina può al massimo aspirare alla titolarità in Lega Pro con il Pisa…Ma forse prendendoti come procuratore puo’ trovare casa nel Empoli in B…Salutamelo…Non lo rimpiangeremo

  7. Pedullà, ma come fai a sapere tutte queste cose?

  8. Pedulla mi scusi,ma non sarete certo lei e sportiello a decidere chi sarà titolare.Se rimane tatarusanu,sportiello si farà giusto le prime partite da titolare,poi probabilmente, pioli sarà costretto a schierare il rumeno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*