Pedullà: “Tello è una formalità. Grassi, Fiorentina e Napoli offrono gli stessi soldi”

Cristian Tello

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla a Radio Bruno delle trattative di casa Fiorentina: “L’acquisto di Tello ormai è una formalità. La Fiorentina dovrà far qualcosa sul contratto perché il giocatore va in scadenza nel 2018. Il Napoli segue Grassi dai primi di gennaio ed ha intavolato una trattativa anche per Sportiello. Si è parlato di cifre ma i partenopei offrono massimo 7 milioni di euro per Grassi che sono gli stessi soldi che offre la Fiorentina. Se i viola si dimenticheranno di Grassi allora lui andrà al Napoli ma non succederà nulla in questi giorni, al massimo nel prossimo fine settimana ci saranno sviluppi. Lisandro Lopez, mi aspetto delle novità importanti entro mercoledì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Bravo guido, ci voleva.
    Forza Viola e gli auguri te li faremo il giorno stesso del tuo compleanno.

  2. Claudio,San Miniato

    Ma franco4 non scrive oggi ?

  3. Claudio,San Miniato

    Carlo62 abbi fede , stanno programmando ahahha

  4. l’unico giocatore che arriva e anche l’unico di cui non abbiamo bisogno. Ma insomma che fine hanno fatto i due difensori e il centrocampista, quelli si che servirebbero. Alla faccia della programmazione.

  5. E’ tutto una formalità anche… tifare viola!Ieri sera avevo deciso di non vedere la partita, non ho resistito e mi sono rovinato la domenica. Mi fanno ridere i commenti di Pedullà per il quale la viola è sempre su tutti, sta per prendere questo e quello, su Lisandro siamo alla firma, per Grassi ci sono le stesse offerte del Napoli (secondo voi anche a parità di offerta dove andrà?), per Tello siamo alle formalità.Noto questo:Costa (poco) ancora non è arrivato, Lisandro non arriverà,Tello (chi?)

  6. i ns. problemi sono in difesa e centrocampo. A chi serve Tello ??? Basta con questo Lisandro che sembra l’unico difensore capace !!!! Ho visto giocare il Verona a Roma e ha presentato uno o due difensori accettabili . Ma è mai possibile che non ci siano altri difensori accettabili ????

  7. Per Grassi 5 milioni più tutto Matos e al Carpi in prestito secco fino a fine stagione Baez

  8. Non demoralizziamoci aspettiamo il 1 febbraio che è anche il giorno del mio compleanno.Forza ragazzi forza viola!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*