Pedullà: “Tenere Borja Valero è una priorità per la Fiorentina, ma se arrivasse un’offerta verrà valutata con attenzione”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà parla così a Radio Bruno Toscana a proposito di alcune trattative legate alla Fiorentina:

“Per Kalinic al momento c’è stato nessun incontro fra Napoli e Fiorentina, i partenopei stanno ancora smaltendo una brutta botta per quanto riguarda Tolisso e Higuain. Più avanti può darsi che ci sarà qualcosa. Per Rossi la situazione contrattuale la conosciamo, nessuno si è fatto avanti per un contratto importante e con ingaggio alto. Oggi difficilmente qualcuno con i soldi  investirebbe su di lui, come su Gomez. Ritengo che almeno su uno dei due la Fiorentina debba trovare una soluzione anche perdendo qualcosa.  La priorità della Fiorentina è quella di tenere i senatori come Borja Valero. Le cose cambiano se qualcuno fa un’offerta importante. Il mercato è incontrollabile, io non ho notizie di altre società interessate a lui oltre alla Roma. Il problema dei giallorossi è che devono prima fare una cessione. Quindi per il momento stiamo parlando del nulla, ma nel caso in cui arrivasse un’offerta la Fiorentina valuterà nel modo migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*