Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Thereau a prescindere da Babacar. Giaccherini ancora trattativa aperta”

Alfredo Pedullà, giornalista, a Radio Bruno parla così del calciomercato della Fiorentina: “L’operazione Thereau si chiuderà sotto i 3 milioni di euro ed è una trattativa ormai ben delineata. La Fiorentina lo vuole prendere a prescindere da Babacar che all’inizio era stato inserito nella trattativa. Corvino non sta blindando Babacar ma è il giocatore a puntare i piedi sul trasferimento. Thereau è la sponda giusta per Simeone. Giaccherini è una strada ancora percorribile, dobbiamo aspettare la fine del mercato. E’ una trattativa reale e sempre in piedi a prescindere da Thereau, il giocatore ha già deciso di accettare la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Che bigonzo è padullà.

  2. Il correttore mi ha fregato naturalmente volevo scrivere Thereau

  3. Ma cosa di Alfredino, la trattativa per Giaccherini è sempre aperta? Allora non hai letto il commento del tuo collega Bucchioni? Te lo dico io, Tureau esclude Giaccherini ahhhhhhhhhhhh che balordo sto Bucchioni

  4. Caro Pedullà il buon Corvino ti ha fatto un’altra sorpresa e ha preso un altro giocatore che a te non era passato manco per l’anticamera del cervello.
    Continua a fare nomi, forse uno poi lo azzecchi.

  5. Non ci dobbiamo fermare. Al lavoro dirigenti viola.

  6. Pedulla’aveva detto mercato chiuso in entrata.
    Che canzone!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*