Pedullà: “Tino Costa in viola probabilmente stasera. Per Lisandro si aspetta fino a domani”

Lisandro Lopez 2

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno: “Non capisco queste critiche nei riguardi dei Della Valle. Sono eccessive. Per Tino Costa si lavora sul prestito secco gratuito rilevando l’accordo fatto dal Genoa. Lui si sta riprendendo da un infortunio non grave. E’ un giocatore forte che al Genoa non ha dimostrato tutto il suo valore ma ha buone qualità tecniche. Probabilmente arriverà in serata. L’emergenza però la Fiorentina per me ce l’ha in difesa. Per Lisandro Lopez si aspetterà massimo domani. I viola pensano e sperano di poter chiudere entro domani e di averlo già domenica. Papu Gomez al 95% resta all’Atalanta“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. vivalafi orentina

    Tino costa e’ un giocatore che ha chiesto sousa?

  2. In quanto a l saper piangere i giornalisti e i tifosuncoli fiorentini non li batte nessuno. I primi della classe e meriterebbero un premio. La macchina del tempo che li ringhiottirebbe in c2, cosi potrebbero scegliere il loro nuovo ricchissimo patron.

  3. Eccoli, sono tornati i gufi ed i rosiconi! Quanto hanno patito in questi mesi dopo le gufate di Agosto! Mi ricordo ancora le critiche per Kalinic da parte di tutti tifosi e giornalisti.
    Oggi è il turno di Tino Costa che nessuno, dico nessuno, conosce. L’unico che poteva parlare è Capozucca ex ds del Genoa che ne parla molto bene.
    Tutti i padre eterni ad esternare le proprie teorie senza un minimo di considerazione per il buon lavoro fatto fino ad ora. FORZA VIOLA!!!

  4. Prima di parlar male di un giocatore sarebbe bene informarsi bene sulle qualità del giocatore. I tifosi hanno la memoria corta, spesso i giocatori blasonati e tanto invocati dalla tifoseria alla fine risultano dei flop incredibili, mentre altri, meno portati sul palmo di mano, hanno dimostrato di essere degli ottimi e seri giocatori.

  5. albertoviolaclubroma

    Tino costa rientra nei nostri parametri:giocatore scarso e pure rotto.
    Andate a vergognarvi tutti, prade, rogg e tutto il resto della compagnia.

  6. Uffiiciale, il nuovo sponsor sarà CTO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*