Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Tomovic imbarazzante, è un fantasma. La sconfitta non cambia, mercato chiuso”

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, a Radio Bruno parla così della Fiorentina: “Tomovic è un fantasma, in Serie B uno così viene cambiato dopo venti minuti. Ha fatto una prestazione imbarazzante. Mercato? La sconfitta contro l’Inter non cambia nulla e quello della Fiorentina è praticamente chiuso. Se devi avere un Tomovic così tanto vale passare alla difesa a tre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. A gennaio, i nostri dirigenti non si faranno trovare impreparati……ed il tesoretto sarà rinvestito…..

  2. Socrates , Benassi è una mezzala e ieri ha giocato esterno alto ,ruolo non suo , mi auguro che Pedulà sbagli altrimenti se fosse vero è prendere per il sellino i tifosi.

  3. Considerato tutte le attenuanti del caso (prima giornata di campionato, giocatori arrivati da pochi giorni, assenze importanti ) qualche riflessione ce la possiamo permettere: difesa imbarazzante sia nelle individualità (tomovic, Hugo) sia nella fase collettiva (centrocampo e fasce sembra in difficoltà)- era stato detto che pioli curava la difesa mah! – benassi, uno degli acquisti più strombazzati, ha fatto una prestazione indecente da 3 in pagella- mi chiedo se in quella posizione Mati riesca a fare peggio, credo proprio di no, quindi prima di cederlo un ripensamento va fatto- . Conclusione: o si interviene sul mercato con tre acquisti di buon livello (almeno due terzini) oppure forse un cambio di modulo è necessario (3-5-2 o 3-4-2-1 insomma difesa a tre provando astori pezzella milenkovic)

  4. Gaspar è peggio di tomovic, per non parlare del grande maxi olivera. Chiunque avrebbe acquistato di meglio

  5. Pensavo che con pioli il nostro tomovic si riprendesse ma davvero é senza scusanti..due terzini nuovi..il rientro dj chiesa..pezzella e badelj e la squadra é quasi a posto..spero..Fv

  6. Pedullà non ne hai azzeccata una sulla Viola fatti perdonare di al tuo amico Corvino di prendere un terzino dx !!! e tentare la carta Mou che l aveva in mano altro che la sai l ultima ….
    E poi con Sturaro che se ne fa come di Tomovic era alla scala ieri sera ma non del calcio giocato era al bingo Corvino datti una mossa hai venduto 40 giocatori hai fatto felice i DV ora fa felice un po’. i tifosi DG da copia cifra !!!!!

  7. Il bello e’ che Tomovic e’ stato blindato per altri 4 anni… un 30 enne da Lega Pro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*