Pedullà: “Tra poche ore Kalinic sarà a Firenze”

image

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale fa il punto sella situazione sull’arrivo dell’attaccante Kalinic alla Fiorentina dal Dnipro:

“Tra poco meno di due ore è previsto l’arrivo di Kalinic a Firenze. Nessuna sorpresa, tutto confermato, il Dnipro ha autorizzato i viola: l’attaccante potrà svolgere le visite mediche tra stasera e domattina. Completati i test, arriverà l’ufficializzazione dell’acquisto per una cifra di circa 5,5 milioni. In giornata Fiorentina e Dnipro risolveranno ultimi dettagli, intanto Kalinic è in arrivo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Comunque ben venuto a kalinic e buona fortuna a chi verrá immolato sul mercato x fargli spazio (perchè facilmente avverrà, spero che nn dovremo dire ciao Joaquin o ciao Mati fernamdez che sono grandi talenti e professionisti seri pero’ qualcuno uscirá, se poi davvero Della valle vuole pure ilardino che sarebbe la quarta prima punta ne usciranno un paio oltre rebic)

  2. Checco ma Kalimic esclude Gilardino come terza punta, sarebbe la qiarta punta.

    Rossi, Babacar , Kalanic e gilardino.
    Di Rossi fu il mister a dire che lo vedeva prima punta ed effettivamente ha giocato sempre come prima punta in ogni amichevole, alternamdosi come prima punta,
    Potevan utilizzare il denaro per un terzino destro di ruolo(quelli forti co stanno ma costano come Widmer o Peres,mesi fa ci stavan samtom 3,5 mln e Basta 5mln, ci sta Zuniga ma non ha un ingaggio che puo’ renderlo appetibile ai nostri )e come terza punta una soluzione alla Gila .
    Se Rossi non farà la prima punta dove lo impiegheranno ed al posto di chi tra Joaquin, gilberto , Bernardeschi, Ilicic ,Mati , Borja ?e rebic , con le punte ne sono almeno in 10 x 8 posti comsiderando le punte.

    Pazzini nel milan è stato utilizzato poco ma facendo il suo rispetto a torres e destro, il problema e che era in scademza,
    Toni da noi gioco’ pocoa segna do 9 reti, Pazzini a verona giocherà e farà bene, Gilardino non giocava da mesi e rispetto s Gomez è etato un fenomeno, doveva trovare la forma ma ha il mestiere x fare quello cje chiederanno a Kalinic ,
    Comunque x me l’ideale erano Babacar e Rossi ad alternarsi e poi al posto di Salah uno forte e duttile tipo Jovetic che costava meno di lui o un jovetic s basso costo(Borini) oppure il bomber di scorta da pagar poco o nulla, o pazzini, o Osvaldo o pInilla o gila, nessuno di questi con i suoi pro e contro puo’ dirsi meno affidabile e talentuoso di Kalinic, Pazzini di testa è proprio forte e gli altri sanno proprio giocare .

  3. Thomas Hertaoux sarebbe l’ideale può giocare terzino destro e al centro!

  4. Ernesto boscariol

    VIA ILICIC NON SI PUÒ GUARDARE ALÉ VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*