Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Tra un mese l’Inter avrà un incontro definitivo per Bernardeschi. La Fiorentina avrà comunque una squadra più forte”

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà commenta così a Radio Bruno Toscana le vicende di mercato della Fiorentina: “Credo che Kalinic a gennaio abbia rimandato il trasferimento a questa estate. Oggi l’agente Bozzo ha parlato con Ausilio solamente di Bernardeschi. Per l’Inter l’incontro più importante per quello che riguarda il giocatore dovrebbe avvenire il prossimo mese. I nerazzurri hanno dei paletti del Fair Play finanziario, e devono quindi fare una cessione entro giugno. La palla deve poi passare alla Fiorentina. Come contropartita nell’affare penso solo a Eder. Per adesso è blindato, ma se dovessero prendere qualcuno di più forte le cose potrebbero cambiare. Nella prossima settimana dovremmo avere le idee più chiare. Esistono due situazioni: che lui possa esporsi pubblicamente e dica di voler andare via, oppure può succedere che la Fiorentina decida di proseguire senza rinnovare il contratto. In caso di addio di Bernardeschi ritengo che non si farebbero trovare impreparati. Sarà una Fiorentina profondamente rinnovata, e per me anche molto più forte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. I nomi che leggo, soprattutto in attacco mi fanno pensare che difficilmente avremo una squadra più forte, forse la difesa potrà essere l’unico reparto che si rafforzera’, anche perché fare peggio di quella che avevamo è praticamente impossibile, ma a centrocampo e in attacco saremo più deboli.

  2. tresantiviola

    Tutto giusto puo piacere o meno ma ormai siamo una societa di 2/3 fascia ,ma cosa che mi inquieta di piu il passaggio di Pedullà dove dice : certamente non si faranno trovare impreparati,purtroppo spesso l’esperienza in Fiorentina insegna il contrario !!!!! .

  3. Sento dire che se BERNARDESCHI va via ( PER FARE CARRIERA ) non andiamo allo STADIO ? LA FIORENTINA SI TIFA A PRESCINDERE. BENE COSI’ SIAMO COSTRETTI A VENDERE ANCHE CHIESA… se diminuiscono i soldi sei obbligato a vendere. FORZA VIOLA PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!! NON ANDARE ALLO STADIO CI FACCIAMO IL MALE DA SOLI !!!!!!!!!!!!!!!

  4. Con calma che fretta c’è.

  5. Eder ?!?!?!
    Vaia, vaia, … rimani indo tu sei!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*