Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Trattativa avanzata per Eysseric. Il Milan non ha tutta quella voglia di chiudere per Kalinic, su Bernardeschi…”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Eysseric è un trattativa avanzata che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Il Nizza chiede quattro-cinque milioni e la sensazioni è che l’affare andrà in porto con quella cifra, comprensiva di bonus. Bernardeschi? E’ da venti giorni che dico che la Juventus è in prima fila, non è più una sorpresa e dobbiamo solo aspettare che le parti si incontrino. Kalinic? Al momento il Milan non ha tutta quella voglia di chiudere, altrimenti non si spiegano tutti gli incontri rimandati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Claudio, stavolta lo devono ripianare con le ciofeche portate il passato mercato dal mago del Salento e ora con queste stavolta lo devono ripianare , se erano intelligenti la prima cosa era non far fare il mercato al mago del Salento.

  2. Claudio, San Miniato

    Tedescone, il bilancio , devono ripianare il bilancio . Come di consueto

  3. Con 40 milioni + sturaro per Berna.
    Magari 25 milioni (o 20) + bertolacci per kalinic.
    Centro campo a 2 ottimo. + Sanchez e vecino.
    Vendita di ilicic a 5 + badel a 8 + borja a 8 + tatarusanu a 3. Fanno in tutto circa 85 milioni ma già con 2 ottimi centrocampisti.
    Se si sa spendere si può volare, ma mi sa che anche quest’anno c’è da fa ciccia.

  4. Meglio così!

  5. Più voglia?? E voglian pagare coi paghero’ !!! Senza cash nisbaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*