Pedullà: “Tre squadre inglesi a caccia di un attaccante in Italia. Babacar…”

Babacar Empoli

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno: “Bravo Ilicic a resistere e non accettare l’offerta del Bologna di un anno fa. Bisogna dargli atto di aver superato alla grande questo periodo. I meriti vanno al 70% al giocatore e al 30% a Sousa. Babacar? Aspettiamoci che un club inglese tra Crystal Palace, West Ham e Tottenham venga a fare la spesa in Italia per un attaccante. Hanno provato per Zaza e la Juve ha rifiutato. Ci proveranno per Gabbiadini e non è da escludere che ci proveranno anche per Babacar“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Anche se Baba proviene dalla nostra primavera (quindi prezioso per le nuove regole di tesseramento) per 12/15 milioni può anche partire. Siamo onesti, 15 milioni per una riserva non sono affatto pochi. Potremmo investirli per Grassi il cui arrivo conseguentirebbe la partenza di Suarez.

  2. Redazione perché permettete a Giuseppe di poter offendere e censurate la mia risposta? Grazie
    E dov’è l’offesa? Redazione

  3. Mi sembra da folli e da incompetenti cedere babacar. Ma che sport seguite? pensate che Kalinic corra ancora a mille ad aprile? Lasciate perdere che è meglio!!!

  4. O GINO mandiamo via tutti e teniamo te. Si TE per le pompe……..antincendio

  5. Per me può anche andarsene, sempre svogliato e indolente! Lui e Rossi fuori dentro gabbiadini con Ilicic tra le linee.
    Anzi per me anche Vecino può andarsene, fa il suo compitino e basta, sai quanti centrocampisti migliori si trovano

  6. Babacar è incostante, non incline al sacrificio tattico, piuttosto pesante e di conseguenza poco veloce. Però la porta la vede, eccome! Non lo considererei incedibile (a patto che l’offerta sia vicina ai 15 milioni). Piuttosto blinderei Kalinic e Ilicic (prolungamenti e ingaggi adeguati)

  7. tanti soldi in contanti e byby Babacar ( che detto tra noi non mi sembra cosi eccelso)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*