Pedullà: “Triangolo Fiorentina-Roma-Chelsea, ecco i giocatori coinvolti. Il futuro di Savic…”

image

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, è intervenuto a Radio Blu: “Gilberto è in dirittura d’arrivo, il Botafogo ha dato il via libera. Bittante andrà all’Empoli. Teniamo aperta la pista Walace. Gomez? Domani si può andare a dama: il sì è arrivato alcune notti fa. Sul cartellino verrà abbattuto qualsiasi ostacolo perché è troppo grande la tentazioni di risparmiare dieci milioni. Come successore del tedesco vedo Destro: il Chelsea darebbe un giovane ai viola, la Roma avrebbe il via libera per Salah e darebbe l’attaccante ex Siena ai viola. Savic? Da quando mi hanno detto che la Fiorentina aveva cercato di bloccare Astori ho dei dubbi sul futuro del montenegrino: adesso c’è lo Zenit in pole position, a seguire il Milan che segue anche Maksimovic”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Vi chiedo soltanto di aprire gli occhi. Le verità emergono.
    Piano piano, ma EMERGONO.
    La famiglia della valle è la rovina della Fiorentina.

  2. bene come si voleva dimostarre il beduino va alla rometta, noi ( forse) ci danno quel mezzo giocatore di dstro ( caratteraccio) e ci prenderanno per il collo, loro vanno sempre piu’avanti e moi sempre piu’ indietro. Complimenti alla societa’ e a tutti i grandi dirigenti che ci troviamo.

  3. Salah è fuori da ogni regola. Quindi o qui o mai in italia. Caro salah andremo avanti alla tua faccia.

  4. Che poi il mercatone Dell Inter un terzino in prestito…un centrale vecchio scartato dall atletico 40+ bonus x uno che uno stadio come sansiro non l’ha mai visto e un tentato scippo a noi…rendetevi conto che ciò che scrivono i giornali non é sempre vero…anzi…

  5. Brv Stefano bravo marino…sti fenomeni non arrivano nemmeno a capire l’abc Inter e Milan dovevano spendere x fare abbonati viste le cifre in picchiata tra i 2 mercati ad oggi preferisco quello del Milan che prende giocatori buoni x la serie a cifre ridicole ma vabbè…secondo alcuni di sti fenomeni l’Inter sarebbe a giocarsi lo scudetto l’Inter anche se prende jovetic e perisic arriva massimo 3

  6. Bravo Stefano e Bravo Marino!
    La penso come voi!

  7. ALE.VET.,ma a te interessa chi abbiamo preso ad agosto oppure il fatto di essere arrivati quarti davanti a Napoli,Milan ed Inter? Gli acquistoni di agosto servono per imbonire la massa dei tifosi che si stracceranno le vesti per il nome roboante,ma poi conta il campo(vedi alla voce Mario Gomez). Negli anni ’80/’90 al,bar che frequentavo io appendemmo un cartello per i tifosi dell’Inter che ogni agosto meleggiavano tutti,per gli acquisti roboanti di Moratti. Su quel cartello c’era scritto,: “sulla carta l’Inter costruisce sempre la squadra più forte,peccato che si gioca sull’erba e non sulla carta”. Salutoni a tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*