Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Vicenda Borja Valero patetica. Per Bernardeschi alla Juventus c’è ancora da trovare l’intesa economica. Eysseric…”

 

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà commenta così a Radio Bruno Toscana le voci di mercato intorno alla Fiorentina: “La vicenda Borja Valero è stata goffa e forse anche un po’ patetica. C’è stato di tutto e di più anche se non ai livelli di Donnarumma. Adesso arriverà un annuncio, anche se non so quando. I primi tre giorni della prossima settimana saranno molto importanti, mi riferisco alla vicenda Bernardeschi. Bozzo ha gestito la vicenda in maniera esemplare. Orsolini e Rincon sono due nomi possibili come contropartite tecniche con la Juve, ma prima le società devono fare la trattativa a livello di cash. Kalinic per ora andrà in ritiro con la Fiorentina. La sua storia è diversa. Non ha senso che non vada in ritiro. Pioli ritengo che sia stato avvertito per tempo sulle operazioni in uscita. Deve essere brava la società a dargli i giusti sostituti.  Per Eysseric ci sono gli ultimi dettagli da perfezionare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Non è la vicenda patetica, losono i personaggi società dirigenti giocatore e tifosi romantici che non hanno capito un ***** e siamo nel 2017!!!!!!

  2. Ma si continua ancora a parlare di un mercenario para****? Lasciatelo fare a chi non ha altro a cui pensare ma smettiamola di pensare a quei “fuoriclasse” – borja e Berna in testa- che hanno conseguito l’ottava posizione e guardiamo al futuro senza pregiudizi ma con la speranza di poter disporre di sostituti all’altezza. Quanto a kalinic, se ha dichiarato conclusa la sua esperienza in viola, bene porti la proposta di una squadra disposta a pagare quanto richiesto dalla Fiorentina e buon viaggio!

  3. Pedulla unico giornalista serio che dice verità

  4. Borjia ha fatto credere di essere “innamorato” della Fiorentina ma in verità la situazione era ben diversa…
    La cessione è diventata goffa e patetica molto per colpa sua!
    Un professionista serio non si lascia scappare dichiarazioni velenose cone ha fatto lui…
    Oppure lo ha fatto apposta per farsi lasciare libero in tempi brevi.
    In fondo andare all’Inter per lui significa prendere più soldi e per un periodo più lungo.

  5. E porta il cinquantino se no rimane a Firenze. Corvaccio e gnignignigni non vi fate infinocchiare!

  6. Ma che ha fatto di speciale sto avv. Bozzo dei miei stivali per dire che ha gestito in maniera magistrale? Gli hanno gonfiato la testa tutti quanti: lui per primo, poi buffone, mario pio dall’occhiolino, i tifosi rinco che l’hanno fischiato e via via compreso la Società che senza traguardi l’ha spinto a questa scelta, quindi Bozzo vaffa.

  7. Non ama il cinema, il Pedullà, il filone noir non gli garba, preferisce i film romantici, ma che dobbiamo fare, da noi Cognigni, e ora anche il suo assistente Corvino, sono specializzati in film noir, è il loro genere d’elezione, e presso molti è un cult. Strano, è calabrese il Pedullà, certe logiche e certi intrecci dovrebbe capirli meglio di altri. Ma gli piace il genere romantico, non è una colpa. Pensiamo al futuro che è meglio!

  8. Finalmente non vedo più quel morto di ilicic grazie e ale viola

  9. una domanda per la redazione: quando finisce il calcio mercato dove vanno tutti gli esperti di mercato, tipo laudisa pedulla di marzio….? vanno in letargo fino a gennaio? quale e’ il loro habitat naturale?

  10. MAURIZIO BURLINI

    innamorato di firenze pagliaccio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*