Pedullà: “Zuniga è nella lista della Fiorentina. Gomez, novità in serata, lui ha già detto sì”

Alfredo Pedullà, opinionista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, parla così a Radio Bruno: “Zuniga piace molto anche se ci sono delle condizioni di ingaggio difficili. La Fiorentina ha fatto già dei sondaggi anche se ha un contratto importante con il Napoli. Ha avuto problemi fisici ma è un esterno di livello. Lo inserisco nella lista dei pretendi al ruolo di esterno destro della Fiorentina. Se devono arrivare due centrocampisti e un esterno quest’ultimo deve essere di grande livello ed ecco che Zuniga corrisponde proprio a questo identikit. Gomez? Mi aspetto una risposta entro 48 ore e credo che il tedesco sia più vicino a dire sì che no. Mi aspetto novità già stasera, o si chiude in questi due giorni o non si chiude più. Io so che lui ha già detto sì anche perché il calcio turco è il nuovo che avanza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per favore Zuniga no vi prego ……………………depenniamolo insieme a Donati e Sabelli i primi due perché sono giocatori mediocri il terzo perché non è pronto per la serie A, o almeno per certi livelli della serie A.

  2. Sudtirol,
    a parte che fai considerazioni tecniche sbagliate (visto che Gomez con Sousa vedrebbe difficilmente il campo).
    Ma la questione è : Gomez brava persona che non protesta?
    Te lo ricordi quando venne mandato durante la partita a fare riscaldamento e lui si mise lì fermo immobile in segno di polemica??? Fu la goccia che fece traboccare il vaso e da quella volta Montella decise (giustamente!!!!) di non utilizzarlo!!!
    Le colpe del fallimento di Gomez sono tutte del tedesco!
    Che si prenda le proprie responsabilità!
    Guarda in questi giorni cosa sta combinando in allenamento!
    Se una persona (senza sapere nulla del passato di Gomez) lo vedesse per la prima volta e lo seguisse in questi giorni e nell’ultimo anno, lo manderebbe in LegaPro, te lo assicuro!!!
    Altro che serie A.
    Altro che Besiktas.
    Con 5 milioni netti all’anno vorrei pure vedere che non sia disponibile con i tifosi e che contesti pubblicamente le scelte!
    Dove la vedi la “brava persona”??
    È un ruffianazzo di primo livello attaccato ai soldi piu di tutti.
    Se fosse una “brava persona ” chiederebbe scusa per le prestazioni fornite e si assumerebbe le proprie responsabilità; infine si decurterebbe lo stipendio!!!
    La brava persona!!!!!!

  3. Io invece spero tanto che Gomez rimanga. Lui è stato sfortunato per gli incidenti subiti e la poca considerazione del napoletano permaloso e vendicativo, il quale faceva giocare giocatori fuori ruolo pur di non far giocare altri.Gomez è persona educata e corretta non ha mai protestato ne quando veniva sostituito ne quando non giocava

  4. Speriamo !!!

  5. Speriamo bene. ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*