Questo sito contribuisce alla audience di

Pek non al meglio, si scalda Aquilani

David Pizarro non arriva alla partita contro la Juventus nelle migliori condizioni. Infatti già a Cagliari ha concluso la partita con i crampi e dunque resta uno di quei dubbi che Montella scioglierà solamente a poche ore dalla partita. Certamente l’allenatore viola rinuncerà al Pek solo se costretto perché il cileno resta ancora imprescindibile nello scacchiere tattico della Fiorentina, ma in questo caso Aquilani è pronto a prendersi il centrocampo. L’ex Roma, che in campionato ha perso il posto a vantaggio di Mati Fernandez, e un’opportunità da titolare contro la Juventus sarebbe una gran bella occasione da non sprecare. Montella deciderà all’ultimo minuto ma Pizarro resta ancora in vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Cerchiamo di far giocare Pizzarro e basta….

  2. Se non gioca Pizarro comunque la scelta di Aquilani la trovo giusta, la migliore, non è pizarro ma anche lo scorso anno ha fatto benissimo da vice Pek, da + copertura e comunque ha il tocco di palla per qualche verticalizzazione, interno puó andare al tiro ed è + appariscente ma davanti alla difesa con noi ha fatto belle gare.
    Spesso nn abbiamo subito molto grazie a lui sopratutto un anno fa in alcune gare.
    Perdi qualcosina in creatiività ma giochiamo con Borja e Mati quindi nn è un problema con Aquilani che è una certezza, resta un bel trio di centrocampo eventualmente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*