Pellè e una richiesta che ha raggelato la Fiorentina

L'attaccante Graziano Pellè. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Graziano Pellè. Foto: Fiorentinanews.com

La Fiorentina ha congelato la proposta fatta dal Crystal Palace per l’acquisizione del cartellino di Khouma El Babacar (circa 14 milioni di euro). Da una parte per motivi tecnici (c’è ancora l’intenzione di puntare su di lui in futuro) e dall’altra anche perché l’alternativa che era stata individuata, ovvero Graziano Pellè, è stato oggetto di una valutazione economica da parte del Southampton (la sua attuale squadra) che ha raggelato i viola. 15 milioni di euro, questa è stata la richiesta degli inglesi. A questa cifra non ha fatto minimamente a tempo a decollare la trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tanto Sousa gioca con un attaccante solo.

  2. Ma mandateli a ca…re . Pelle piace solo a conte, e’ un cioppo di legno discreto solo di testa no meglio il baba 1000 volte e poi a me che sousa accantoni e tratti cosi rossi e il baba… mica mi piace. Mi convince poco, sta degradando il patrimonio della fiorentina.

  3. Pellè bravo, nazionale, ha 30 anni e prima d’affermarsi ha girato parecchio sia in Italia (serie minori) che in Olanda e Inghilterra e vogliono 15 mln.
    Babacar 22 anni, tecnicamente + forte, deve ancora dimostrar molto ma ha fatto 20 gol in B e quando gioca segna anche in A (miglior media gol tra i Viola) ha ampi margini di crescita e 7 anni in meno, valore 14 mln che possono salire se no al Crystal Palace avrebbero l’anello al naso. Io lo Terrei, anzi TENIAMOLO poi tra 2 anni ne riparliamo!!!

  4. si pensa agli attaccanti e a Milano andiamo con una difesa che ritengo la peggiore in serie A ( Tomo-Roncaglia-Astori). Vecino è diffidato e se viene ammonito con ilTorino con chi giochiamo ???? Siamo ridotti male e pensiamo ancora agli attaccanti !!!! Penso che sia finita la bella avventura ( spero di no ma sono molto pessimista)

  5. Sarebbe stato un affare.Pelle’e’meglio di babacar.giocatore ..affidabile.sicuro e soprattutto non rotto

  6. Pellè è meglio di Babacar … da questa considerazione tecnica devono scaturire quelle economiche!

  7. Sono abituati solo a giocatori mezzi rotti o da recuperare che vengono proposti in saldi. Quando trattano un giocatore sano e in piena efficienza i parametri di mercato sono quelli (oltretutto è anche nazionale), ma cosa pretendono che glieo regalino?Se Baba ne vale 14 perchè Pellè non deve valerne 15?Questi cascano dal pero o meglio fingono di cascare dasl pero e ogn i volta il pretesto è quello che i giocatori cercati costano troppo. Senza lilleri non si lallera… è una storiella infinita!

  8. Eh sia mai che spendano un ml di tasca loro hahahahaa ne prendono 14 per babacar(ampi margini di crescita ok…ma finora cosa ha dimostrato, anche perché non gioca mai poverino) e poi gelano di fronte a 15ml per Pelle che titolare in nazionale e reduce da ottime stagioni?A parer mio un prezzo onestissimo dei Saints

  9. Claudio,San Miniato

    Ma lo sanno che avevano tesserato Pellè o son convinti di avere Pelè?

  10. Michele da Milano

    E che credevano che glielo avrebbero dato gratis?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*