Questo sito contribuisce alla audience di

Pellegrini: “Benassi? Mancata sinergia tra Pioli e Corvino, così è uno spreco”

Luca Pellegrini, ex giocatore della Sampdoria e commentatore per Sky, a Radio Bruno parla così dei viola anche dopo la sconfitta contro la Sampdoria: “Mi piace la politica della Fiorentina, perché quando si mettono a disposizione tanti giovani si può solo migliorare. Sicuramente questa sosta aiuterà i giocatori a capire le richieste dell’allenatore. Nel primo tempo domenica ho visto una Fiorentina che ha tantissime potenzialità quando ha la palla ma quando va a difendere ha mostrato davvero tanti problemi. Benassi? E’ mancata sinergia tra Corvino e Pioli perché lui è un centrocampista incursore e in quel caso è un grande colpo ma se l’allenatore decide di giocare in un altro modulo allora è come giocare con uno in meno. Vederlo giocare così è uno spreco perché non è quello il suo ruolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Claudio di Ferrara

    Uno dei pochi giocatori buoni e non sappiamo collocarlo? Pioli sveglia!

  2. Non possiamo non agevolare il suo utilizzo! Si deve passare al centrocampo a tre, non abbiamo le caratteristiche per giocare a due. Pioli convinciti!

  3. glielo avrà detto pioli o corvino? sky please non fargli più commentare la viola,non si regge

  4. Spendere più di 10 milioni per comprare un giocatore che non trova posto nel modulo dell’allenatore è semplicemente da neuropisichiatria proprio mancanza di comunicazione fra Pioli e Corvino ora le cose sono due, o il mister cambia modulo o hanno speso tutti quei soldi per tenerlo in panchina…..semplicemente pazzesco

  5. Forse s’è fatto un buco nell’ acqua. Corvino è abituato nella sua arroganza a fare tutto da solo. Piuttosto Pioli dovrebbe avere la capacità di cambiare modulo per non sprecare i soldi spesi e le caratteristiche del giocatore. Speriamo di fare un campionato semi tranquillo. FV

  6. io non capisco … pioli vedeva bene Vecino e in Benassi vedo le stesse caratteristiche con le incursioni che Vecino anche all’inter sta mettendo in mostra .. io penso che dovrebbe giocare a fianco di badelj e la sua riserva si chiama Veretout …. anche se il francese non demerita per il momento … cmq un bel problema credo che Benassi lo stiano rovinando con queste sperimentazioni tattiche…

  7. Ma ora questa diatriba per Benassi io non la capisco,è quello che costato di più per il centrocampo, ma Pioli le conoscerà le sue caratteristiche!,.. O si è fatto un buco nell’acqua anche questa volta!! Ma siamo partiti già male?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*