Pensare che la Fiorentina non possa correre per lo scudetto è da disfattisti. E ora arrivano i nostri (rinforzi)

Kalinic Chievo

Il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, arriva a queste conclusioni dopo l’ultimo successo viola in campionato: “La Fiorentina chiude l’anno al secondo posto in classifica – scrive Matteini sul proprio blog Violaamoreefantasia.it – Impensabile all’inizio del campionato. Forse non avrà la rosa all’altezza di Inter, Napoli, Roma e Juve, ma pensare che non possa correre per lo scudetto è da disfattisti…E, come nei film western, a dar mano contro i “nemici” sempre più aggressivi, si spera che “arrivino i nostri”, intesi come due o tre acquisti azzeccati. Sento già in lontananza risuonare la carica…”.

Leggi tutto l’articolo e le pagelle sulla partita di Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. supercannabilover

    S’è preso nessuno?

  2. La Fiorentina ha tutte le competenze e capacità per lottare per lo scudetto….ma credo che sia impossibile Visti gli ultimi arbitraggi iniziando dalla partita con la sap tre giocatori di centro campo ammoniti nei primi 10m. Nel mezzo tutto quello successo a Sassuolo, Empoli, ecc il delitto perfetto a Torino. Il guaio è che siamo stati derubati (rivedere la partita) e i nostri baldi giornalisti, si ma il bacino di utenza, ma Sky ha detto….ecc

  3. @ oh Morello. Io non nego che ci sia,fra i tanti che qui scrivono o leggono ,qualcuno che mi trovi poco credibile o dispensatore di noia. Pazienza me ne farò una ragione e cercherò di migliorarmi. Ma tu , stando all’articolo e al tuo commento,sei un “disfattista”. In quanto alla bile si starà a vedere e magari a risentirci verso Aprile . Così è …..se ti pare.

  4. Graziano Giusti

    Non provarci sarebbe da criminali. Ma temo che come sempre gli acquisti non siano all’ altezza…

  5. Niente di nuovo all’orizzonte si sa che non siamo considerati e giusto questo di non essere considerati che dovrebbe far scattare l’input ad i DV di spendere e per una volta non essere braccini corti , questa è un occasione unica.

  6. Ma guardate in Premier League dove il Leichester è primo e nessuno si sogna di dire che non può vincere lo scudetto.
    Ieri sera in una trasmissione televisiva (Platinum Calcio) c’è voluto un tifoso della Juve per contrastare il “gufo ” vicedirettore della rosea che era scettico sul futuro della Viola.
    Dopo che all’inizio del campionato sparava a palle incatenate contro la dirigenza viola anche questa volta sarà sonoramente smentito!!!

  7. Ci siamo e ci saremo. Forza viola crederci al massimo. Credere in tutti gli obiettivi.

  8. Va bene tutto ma speriamo solo di non prenderlo, nkoulu

  9. Non pretendo di essere un tifoso modello, ma rivendico una certa coerenza:
    sono fiorentino e tifo viola; tranne che nello scontro diretto, tifo per tutte le toscane che hanno giocato in serie A, non ultimo il fantastico Empoli.
    In Francia tifo Bastia, di chiare origini toscane; in Spagna Barcellona (per affinità etnica con i catalani, vedi Sardegna) fin da quando il Real dominava incontrastato.
    Le ‘italiane’ Palmeiras (Brasile) e Boca (Argentina).
    Vallo a far capire ad un pistoiese che tifa Juve

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*