Questo sito contribuisce alla audience di

Penultimo in campionato e fermo da tre mesi. Ricordiamoci chi è l’Esbjerg

europa leagueGiovedì la Fiorentina va a far visita all’Esbjerg, squadra danese di cui vi abbiamo già parlato qualche mese fa. Ma rinfreschiamoci le idee dopo questi 3 mesi in cui i danesi sono rimasti fermi per la sosta invernale. L’Esbjerg si trova al momento penultimo in campionato con 19 punti in 18 partite con una differenza reti in attivo con 29 gol fatti, quinto del campionato, e 28 subiti. Inoltre i danesi torneranno in campo per il campionato proprio lunedì 24, come la Fiorentina a Parma, per poi arrivare a Firenze pochi giorni dopo. Mick van Buren è il bomber della squadra con 6 reti in 18 partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. marcolucania1973

    DICIAMO UNA SQUADRA DA METÀ CLASSIFICA NELLA C2 ITALIANA, FORSE ………………………

  2. Eh si…mi trovi completamente d accordo sulle percentuali…su reina meno,ma sulle percentuali d accordissimo(purtoppo)…

  3. Non vanno assolutamente sottovalutati, vanno affrontati con grinta e concentrazione!

  4. Marasto, dipenderà tanto anche dai titolari disponibili. Fosse stato una partita secca, forse…ma difficilmente i gobbi sbaglieranno due partite di segutio con noi.
    D’accordo, la palla è rotonda, ma bisogna ragionare anche un po’ con l’intelletto e non solo con il cuore. E io dò il 70% a loro e il 30% a noi, e vi giuro che sono il piú antigobbo che possa esistere. Sigh!!!

  5. Anche io,dispiace ammettello,ma ci do quasi per sicuri uscenti dall EL….lo so che un tifoso dovrebbe crederci fino in fondo a poter vincere,ma pensare di ripotere battere la rube agli ottavi in questo momenti della stagione e con queste assenze,mi risulta difficile crederci….che dite voi?

  6. Oooooo ke si piange prima di giocalla???????
    …..per piangere ce tempo….eliminiamo i bastardi bianconeri. ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*