Pepe Mel: “Joaquin vuole il Betis, lui sa che lo voglio qui con noi”

Pepe Mel, allenatore del Betis di Siviglia, parla così in conferenza stampa affrontando anche il tema relativo a Joaquin: “Vuole tornare qui al Betis e lui sa che io voglio che venga qui da noi”. L’ennesima telenovela dell’estate tiene banco in casa Fiorentina e anche in questo caso resta ancora molto complicato capire come andrà a finire la vicenda con il giocatore da una parte e il giocatore dall’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Joaquin alla fiorentina sarebbe servito tantissimo, sia x averlo (in alcune gare) come titolare che per fargli spaccare le gare nella ripresa ma ormai possiamo consdeirarlo un giocatore del Betis e portare avanti questa storia nn serve a nulla .ormai ha deciso, sarebbe interessante capire il perchè l’ha fatto ora e se sul serio come pare probabile era stata la fiorentina a dirgli di cercarsi una nuova sistemazione ma la cosa farebbe solo girare le scatole ancora di piu’,

    In pratica ilicic e joaquin che sono stati i migliori mel precampuonato erano stati messi sul mercato ma ilicic ha rifiutato di nuovo il bologna e poi con le prestazioni ha convinto sousa mentre ha accettato di tornare al betis e si puo’ capire.volevano fare fuori 2 dei migliori e cio’ nn miha mai lasciato tranquillo ed effettivamente l’andazzo nn è dei migliori.

    Joiquin è costato 2 mln circa 2 anni fa ed ora ha un solo anno di contratto e 2 anni in +, è un campione ma essendo in scadenza e dell’81 qui non ci speculi come certo con Cuadrado o come potevano fare con Romulo e cerci dopo che erano esplosi, hanno fatto beneficenza a cairo con la seconda metà di Cerci e rompono le scatole a joaquin dopo che gli avevano dato il via libera x tagliare il suo ingaggio?
    Ma che lo liberino e magari si facciamo dare un diritto di prelazione su un giovane buono o almeno decente del Betis , almeno dopo i casini con salah e Montella, il mancato arrivo di milinkovic e altre cose strane ne escono bene.
    Salah mai in italia,
    A che serve fare il muro contro muro con joaquin, ci ha ripagati sul campo e gli han dato loro il via libera.

    Avevamo bernardeschi e joaquin perchè è arrivato Gilberto + di un mese fa?

    Un anno fa la teleovelas con uadrado , bussare con joaquin è rodicolo.

  2. SE VUOLE ANDARE CHE SE NE VADA E CI PORTI SOLDI!!!!!!!!NE TROVEREMO UNO PIU’ GIOVANE E ADATTO PER NOI.CHE …..!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Mentre noi stiamo a parlare, peraltro dicendo anche cose condivisibili, di Joaquin, l’Inter parla con la Roma del prestito di Ljajic…a noi il nutella (che ha 10 anni meno dello spagnolo e segna 5 volte di più) servirebbe + di Joaquin ma invece di ammettere l’errore fatto con Salah ci piace fare il muro contro la Roma da buon Studio Legale anziché da SOCIETA’ DI CALCIO che deve mettere in campo una squadra il + possibile competitiva…

  4. Dare moneta vedere cammello!!! La parola “voglio” si accoppia male con la parola “gratis”… se tirano fuori i soldini (ma mica gli spiccioli eh…) eccolo che arriva… altrimenti aspettate… scommetto che se devono mettere mano al portafoglio la parola “voglio” la cancellano subito!!! Fave!!!!!

  5. Se vuole Joaquin, invece di parlare, basta che sganci un po’ di milioni, non pochissimi. Evidentemente ha una considerazione tale di Joaquin che lo vuole solo gratis e subito.

  6. Tanto bisognerebbe cominciare con il “vorrei” al posto del “voglio” e poi almeno accennare al fatto che il giocatore è sotto contratto con altra squadra…

  7. Joaquin va tenuto si potrebbe tenere anche per altri 2 anni. Se vuol andare via ci vogliono i soldi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*