Pepe Mel: “Un mio futuro in Italia? Mi hanno parlato benissimo della Fiorentina”

In un momento in cui la Fiorentina è chiamata a scegliere chi sarà l’allenatore per la prossima stagione, ecco che le parole dette dal tecnico del Deportivo La Coruna, Pepe Mel, a Tuttosport, sembrano anche una sorta di autocandidatura alla panchina viola: “Un mio futuro in Serie A? Parliamo di uno dei migliori campionati europei, soprattutto a livello tattico. L’Italia intriga tutti gli allenatori. Joaquin e Borja Valero mi hanno parlato benissimo della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    E ti credo che ti abbiano parlato benissimo della Fiorentina! !!!a Firenze si vive benissimo si mangia benissimo ,ci si diverte ,si frequenta l’ambiente della moda ,la società non ti chiede niente,stai un anno senza dare risultati e nessuno ti manda via ,non ti controlla nessuno quindi puoi fare quello che ti pare ,non esistono ritiri! !!i tifosi fischiano ogni tanto ma sono ormai rassegnati da 40 anni !!chi può parlare male della fiorentina???????

  2. Claudioviola

    Pepe Mel, ma che razza di persone ascolti? Devi contattare S69, ReLeone Fredator e altri per sapere qualcosa di approfondito sulla Fiorentina!

  3. Appena prendiamo l allenatore possiamo informarlo se si libera una panchina…mi sembra una cosi’ brava persona….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*