Questo sito contribuisce alla audience di

Pepito presenta il suo libro

Insieme al Fan Club Giuseppe Rossi NY, la casa editrice Mondadori è lieta di annunciare l’uscita del libro A modo mio (My way) una raccolta di racconti personali di Giuseppe Rossi e a cura di Alessandra Bocci.

Il libro verrà presentato martedì 2 dicembre 2014 alle ore 18:30, in occasione dell’incontro organizzato dal Fan Club Giuseppe Rossi NY in collaborazione con la Syracuse University di Firenze (Piazza Savonarola 15), dove presenzierà Giuseppe Rossi.

L’incontro sarà suddiviso in tre momenti:

Ore 17:45-18:30 Conferenza Stampa con Giuseppe Rossi

Ore 18:30-19:15 Presentazione del libro da parte di Giuseppe Rossi stesso a tutti i membri del Fan Club, agli studenti americani della Syracuse a Firenze, e alla ACF Fiorentina

Dalle 19:30 Giuseppe sarà disponibile per il pubblico presente a firme e foto di rito presso la limonaia della Syracuse University.

A modo mio (My way) è un racconto che descrive il viaggio di Rossi uomo e calciatore, i paesi in cui ha vissuto, il suo essere americano e sentirsi italiano allo stesso tempo; il talento e la mentalità, la sfortuna e la grinta, la fantasia e la fatica di un campione e delle armi che utilizza per vincere la sua battaglia contro la sventura.

 

Per diventare più forte degli infortuni, più forte del dolore, più forte dello scoramento, più forte di prima.

 

Per maggiori informazioni: info@fanclubgiusepperossiny.com

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA