Pepito se la ride, il recupero va alla grande

Rossi Barcellona 2

Rossi Barcellona 2

Vedendo le immagini degli allenamenti della Fiorentina si può notare senza problemi i sorrisi di Giuseppe Rossi, specialmente dopo il ritorno in campo da titolare contro il Genoa. Pepito sta recuperando e la tabella preparata dallo staff medico è seguita minuziosamente non lasciando niente al caso. La condizione ancora non è ottimale me chi lo vede da vicino parla di un Giuseppe Rossi rigenerato e in grandissima forma, addirittura c’è chi dice che stia meglio ora di quando tornò dopo il primo infortunio patito alla Fiorentina. Insomma Pepito corre verso la condizione migliore per tornare ad essere il giocatore vero che tutti stiamo aspettando a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Buonasera, se Rossi, Babacar, e Ilicic dovessero fare una trentina di goal in tre, secondo me il piazzamento dello scorso anno non è tanto lontano.

  2. Sabato ero allo stadio sinceramente in campo ho visto un vero campione ….

  3. Tenendo conto che il Blaszi e’ ormai rientrato da 8 mesi (ultimo terzo di stagione giocato regolarmente col Dortmund, anche per 90 minuti in certe partite), direi che ci siamo quasi! Nel giro di 2 settimane penso li vedremo in forma e in pianta piu’ o meno stabile nell’11 titolare. E li’ ci sara’ da divertirsi 🙂

  4. questa sì che è una bella notizia ! Sperem !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*