Questo sito contribuisce alla audience di

Per Aquilani si muove una big spagnola

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Twitter la situazione Aquilani è sempre più intricata. Il centrocampista ancora non ha ancora rinnovato con la Fiorentina e per lui si sarebbe mosso addirittura l’Atletico Madrid. Per strappare Aquilani ai viola serviranno almeno 5 milioni di euro, ma la Fiorentina proverà ancora a convincere il centrocampista a rinnovare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Il centrocampista non ha ancora rinnovato per il semplice motivo che è in vacanza. Punto.
    Quante storie…

  2. Mah… chissà che v’ha fatto Aquilani

  3. Allora si vede che oltre all’Atletico Madrid, anche Inzaghi non capisce una p…. di calcio.

  4. AVETE VISTO L’EQUADOR IN TELEVISIONE,IL SECONDO TEMPO CONTRO LA FRANCIA,ERANO IMPRESSIONANTI:I NOSTRI,AL CONFRONTO,SONO ZERO.

  5. DICEVO CHE IL CALCIO NON HA BISOGNO DI TRATTATI SUPERIORI IN TV,QUEI TRATTATI VENGONO FATTI DA PERSONE CHE VOGLIONO DISTINGUERSI DAL COMUNE MORTALE CHE,DA IMBECILLE,LI ASCOLTA DA CASA.Tutte quelle chiacchiere,tutti quei commenti,sono la rovina del nostro calcio.Il resto,in negativo,viene fatto dagli allenatori delle giovanili,i veri responsabili del nostro calcio scadente,riescono solo a riempire la testa dei ragazzi di teorie assurde.Con questa gente in Italia non nascera’ mai un Maradona.

  6. Per 5milioni lo Porto io in braccio a Madrid via subito e prendiamo jack

  7. CHI ASPETTANO A DARGLIELO:IN CAMPO E’ IL CLASSICO GIOCATORE ITALIANO,NON SA NE’ DI NE’ DI TE,NON SA DI NIENTE;BASTA UNA MEZZA TACCA STRANIERA PER ESSERE SUPERIORE AI MIGLIORI GIOCATORI ITALIANI,CON LA PRESUNTA SPOCCHIA DI ESSERE, IL NOSTRO, UN CALCIO DI CLASSE;E’ UN CALCIO CHE NON SERVE A NIENTE FATTO DA GENTE CHE SCENDE IN CAMPO SOLO CON LA PAURA.E quando parlano i presunti tecnici in televisione?sembra di ascoltare un trattato di matematica, il calcio e’ un gioco semplice,senza alchimie.

  8. Spedire subito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*