Per arrivare a Ocampos anche Suarez può fare la sua parte

Ocampos

Per completare l’attacco in vista della sempre più probabile partenza di Giuseppe Rossi, il profilo che accende maggiormente l’entusiasmo è quello di di Lucas Ocampos, argentino classe ’94 del Marsiglia. che come avrete già potuto leggere su Fiorentinanews.com, è stato ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina lo scorso gennaio, prima che i viola virassero su Salah per non far sfumare l’affare Cuadrado al Chelsea. Il Marsiglia adesso è più aperto all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, con l’argentino che negli ultimi due mesi è partito spesso e volentieri dalla panchina e sarebbe attratto dall’idea di un cambio. All’Olympique, sussurrano in Francia, potrebbe non dispiacere l’inserimento nella trattativa di Mario Suarez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Gran bel pezzo !! Questo ragazzi è uno che ha calcio ci sa giocare tranquillamente.. Lo prenderei volentieri

  2. Ovviamente di oppionioni ognuno ha le sue. Ma leggere certi commenti espressi da certi “tifosi” mi chiedo se per caso mi sono perso qualcosa; si sta lottando per non retrocedere??

  3. Mau 46 stiamo parlando di un classe 94…dire che cerca di affermarsi da 3-4 anni mi sembra un po fuori luogo. Tanto talento e e grandi doti atletiche e fisiche deve solo trovare continuità, le movenze ricordano ilicic ma con il piede opposto

  4. …talento spropositato…dubito ci siano giocatori con più talento a questo prezzo…comunque è innegabile che stia cercando una sua dimensione….la fiorentina e soprattutto Sousa potrebbero esserlo…

  5. I buontemponi si informano su tutti, ma appena chiedono soldi ritirano subito la mano, L’ultima barzelletta di mercato vuole, un ritorno di Matos per la fascia, se fosse così sarebbe proprio un bel rinforzo. Che dire, solo una gran pena!I tifosi si mobilitano per andare allo stadio in queste Feste e chiedere a gran voce i rinforzi promessi. Un tentativo tra il patetico e il disperato. Solo se ciascuno mettera qualche spicciolo in proprio si riuscirà a raccattare qualche euro per fare mercato!

  6. Prima di Ocampos e a prezzo inferiore ci sono almeno 5 calciatori migliori adatti al calcio europeo.Siamo sinceri,l’argentino sono 3/4 anni che cerca di affermarsi in Europa ma……e il campionato italiano e’ il piu’ complicato!

  7. Ma…..non lo vedo nel gioco di Sousa. .prendiamo il capo cannoniere di serie B……quello si che può fare per noi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*