Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar cercato da un altro club turco. Ma il senegalese…

Come riporta il sito turco Milliyet.tr, il Fenerbahce avrebbe effettuato un primo sondaggio con la Fiorentina per Khouma Babacar. La risposta del club viola è stata positiva ma il vero ostacolo potrebbe essere la volontà del calciatore, che ha già rifiutato la Turchia dicendo no al Besiktas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Baba ha la migliore media gol /minuti giocati della serie A….. pensa te se vedesse anche la porta!… La matematica non è un’opinione, ma tanto ormai per molti di voi Baba non è buono e quindi anche se facesse 80 gol non andrebbe bene… Io sarei curioso di fargli fare 10 partite da titolare con una seconda punta accanto (potrebbe essere Chiesa) e poi vediamo…. Infine è uno dei pochi giocatori che è sempre voluto rimanere a Firenze perché si sente fiorentino… Anche solo per questo avrà sempre il mio apprezzamento

  2. Baba è tanti anni che è con noi che gli si vuol bene…ma quando gioca il bene cala…FV

  3. Baba è solo una riserva, impensabile iniziare il campionato con lui titolare, non partecipa al gioco e non vede la porta.

  4. Baba non DEVE ESSERE CEDUTO!!!!!!!!

  5. Teniamolo, ma almeno una riserva affidabile mettiamogliela dietro al sedere, se no quello si sistema su un’amaca e non si muove più.

  6. Prima mettete a rogo chi va via per soldi, poi siete pronti a mandar via a pesci in faccia, un ragazzo che ha sempre mostrato amore per la maglia, comunque contando la media goal, neacje fatto così male… si è “svogliato” ma diamogli fiducia vera un altro anno e poi si vedrà, ormai quest anno andrà così, poi un altr’anno si vedrà

  7. Ma li mortacci vostra !! Se vendete babacar pretendo le vostre dimissioni immediate. Meglio senza presidente . BABA NON SI TOCCA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*