Per Bernardeschi si profila l’addio: il Sassuolo è vicino

Bernardeschi Chievo

Bernardeschi Chievo

Ancora pochi dettagli sulla possibile operazione ma Tuttomercatoweb rilancia una bomba di mercato non indifferente: il Sassuolo sarebbe vicino infatti all’acquisto di Federico Bernardeschi. Una sorta di fulmine a ciel sereno, di cui ancora non conosciamo cifre e formula, sebbene dell’interesse dei neroverdi si era già parlato, visto il prossimo addio di Berardi. L’accelerazione della società emiliana sarebbe proprio delle ultime ore e sarà interessante vedere la reazione da parte della Fiorentina, che con Bernardeschi ha ancora in sospeso la questione relativa al rinnovo del contratto.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Questo è un altro che si è montato la testa senza dimostrare che sia un granché, se non vuole rinnovare via da Firenze.

  2. Per un campionato decente di serie B questo si crede un fenomeno. È stato cresciuto e coccolato da noi e si comporta cosi? Ma che vada aff..

  3. Dopo alcune partite giocate bene anche se in serie B si credono fenomeni sicuramente è un giocatore di prospettiva ma a tuttora da dimostrare Se non vuole firmare il prolungamento ma soprattutto sempre che sia vero tutto questo gli dirrei o porti 20milioni subito e vai dove vuoi o 2 anni di panchina scegli prima della fine di luglio

  4. Ma questo chi è?

  5. Sassuentus

  6. Bertolacci 20milioni quindi bernardeschi che avendo segnato una rete in campionato, visto quanto sia complicato un rinnovo costa 40? 2 anni di tribuna o 40 milioni. Ma siamo fessi solo noi? Immobile 15 milioni per aver fatto ridere in germania, cioè nella bundesliga.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*