Per Biraschi arriva un altro club a mettere i bastoni tra le ruote alla Fiorentina

Davide Biraschi

Davide Biraschi, calciatore seguito da vicino dalla Fiorentina, piace anche al Genoa. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX il difensore dell’Avellino sarebbe molto gradito a Juric, tecnico dei genoani. C’è anche la possibilità di inserimento di alcune contropartite tecniche: Genoa e Fiorentina cercano di puntellare la difesa.  Il calciatore ha espresso il suo apprezzamento per la Fiorentina e la squadra viola è interessata al giovane difensore come investimento per il futuro, ma non sarà facile strappare il calciatore alla squadra campana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Un vorrai mica competere con preziosi? I giocattoli vanno più delle scarpe, e il Genoa ha un bacino d utenza mooolto più grande del nostro, benche suddiviso con la Samp. Quindi mettiamoci l’anima in pace e lasciamo biraschi al grifone (sigh)

  2. Allora l’è belle perso!

  3. Se e’ x investimento futuro,puo’ rimanere ancora un anno dove e’,se invece si pensa di lui come titolare,Va preso subito prima che il Galliani o il Sassuolo di turno venga a pestarci i piedi

  4. Se prima possibile si prendessero Zappacosta (Tomovic,Mati + £),Biraschi (Salifu,Bagadur + €) e Obiang +€ per Ilicic sarebbe una campagna acquisti passabile,niente di straordinario ,ma la rosa sarebbe rinforzata.
    Fra l’altro tre calciatori cresciuti in vivai italiani…….non ssrebbe poco.

  5. Ora si che passerò la notte insonne!!! Al Genoa piace BIRASCHI!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*