Per Cigarini il discorso è solo rinviato

Cigarini Fiorentina Atalanta

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di come il discorso per Cigarini fosse chiuso, almeno per questa sessione di mercato. Ecco quanto prospetta invece l’esperto di mercato di Di SportItalia Alfredo Pedullà sul suo blog omonimo: “Dalle incomprensioni al chiarimento. Dal gelo alla serenità. Atalanta e Fiorentina avevano vissuto momenti difficili per via di Luca Cigarini, momenti che avevano deteriorato rapporti molto buoni. E che avevano portato la Fiorentina a cedere Matos, di rientro dal Carpi, all’Udinese. Eppure Matos era stato in pratica promesso all’Atalanta. La Fiorentina avrebbe voluto anche alzare l’offerta per Cigarini, ma la risposta è stata che non sarebbe stata una questione di soldi. Nelle ultime ore c’è stato il disgelo: oggi sembra complicato pensare che Cigarini possa andare alla Viola nelle ultime ore di mercato, ma lasciamo una porticina aperta. In ogni caso sarebbe un discorso rinviato a luglio, alle condizioni giuste, senza tarpare le ali al centrocampista. Discorso rinviato di pochi mesi, a meno che entro lunedi…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Qualcosa di meglio x giugno?
    Poteva avere senso a gennaio, ma a giugno dái. …

  2. Se la cosa è rinviata a giugno Cigarini non ci serve perchè tornerà il nostro Capezzi.

  3. dirigenti bergamaschi servi delle strisciate. Ricordate la richiesta x Bonaventura? 11 mil dai Viola poi ceduto x 5 al milan.

  4. Fiorello68 è quello che stanno già facendo! Per questi modo arrogante e presuntuoso in Italia hanno fatto terra bruciata! Pensano che arrivano loro e gli altri si casino i pantaloni.

  5. Buffoni, pagliacci, incompetenti

  6. Buffoni

  7. sono solo servi delle strisciate,non mi farei più prendere per i fondelli da questi esseri,tagliare i ponti per sempre .

  8. Ma sta notizia che dice che l’acquisto sarebbe solo rimandato al prossimo campionato che l’avrà messa in giro, no perchè si tratta di un giocatore quasi bollito perciò fra 6 mesi potrebbe essere scotto del tutto, ma x piacere!!! Xme non serve nemmeno adesso..poi….

  9. Io fossi un presidente di una squadra di A (e secondo me già accade) quando arrivano i DV a comprare, raddoppierei il prezzo del giocatore apposta, proprio x far rabbia a questi rabbini il cui modus operandi è misero ed umiliante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*