Per Cigarini in viola balla un milione: nuovo incontro in programma

Con Mario Suarez ormai sicuro partente, la Fiorentina vuole stringere per Cigarini. Le parti sono vicinissime, con il giocatore che ha espresso a più riprese la volontà di vestire la casacca viola. C’è da limare la differenza tra la proposta della Fiorentina e le richieste dell’Atalanta: al momento balla un milione. I viola offrono 2,5 milioni, i bergamaschi ne vogliono 3,5. E’ quanto riporta il Corriere dello Sport, che sottolinea come in settimana sia previsto un nuovo incontro per avvicinare le parti e concludere la trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Permesso che non amò Pradé, anzi. …
    Cigarini non è male x fare la riserva nella Fiorentina e sostituire Badelj all’occorrenza

  2. A Bergamo, per il centrocampo, potevi scegliere tra De Roon e Grassi……Invece noi, con poco argent, abbiamo virato su di un 30enne di belle speranze…..

  3. Claudio,San Miniato

    Ahahhaahah, ahahahahaha,ahahahahah,ahahahaha…. Questa solo per il fatto che sono sempre a chiedere l’elemosina .vogliamo parlare del fatto che Volevi prendere Grassi e sempre per il milioncino te lo ha portato via il napule?? E tu cosa fai per rimediare ? Chiedi alla stessa società la riserva diGrassi, a fine carriera che fa panca e ricominci con il solito milione che balla ??!! Ahahahahaha,ahahahaha,ahahaahaha,ahaaaahhaha

  4. Ma basta! Ma per un milione! Facciamo partire un’asta di beneficenza tra i tifosi, allora! Sempre queste figure da migragna! E basta anche la telenovela di Lisandro Lopez! Questo non arriverà mai!

  5. Se interessa……non c’è fretta!!!!!! Ancora non è spuntata nessun’altra squadra che lo prenderà, come al solito. “Per ora”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*