Questo sito contribuisce alla audience di

Per farci due risate…C’è anche la Roma su Cuadrado

Sappiamo tutti benissimo che le quotazioni di Juan Cuadrado sono tali da escludere da qualsiasi gioco le formazioni italiane, discorso Fiorentina a parte, visto che può prendere la seconda metà del suo cartellino ad una cifra ‘umana’ per poi decidere sul futuro del colombiano. Eppure…eppure c’è chi scrive che Cuadrado è l’obiettivo del mercato della Roma. Si tratta del quotidiano capitolino Il Tempo che lo vede però come seconda scelta dopo Luiz Adriano dello Shakhtar Donetsk. La Roma avrebbe già contattato l’Udinese, aggiungendosi ad una lista infinita di squadre ma, come detto, le possibilità sono nulle che questo tentativo, sempre che ci sia stato, possa andare in porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se la Roma presenta 30M più dodo ce lo impacchettate 😉

  2. Pure seconda scelta….!!! :-O

  3. cuadrado e ljajic… se prendono pure jovetic si fanno l’attacco viola dell’anno scorso

  4. Sono d’accordo con Antonio Bovini. Dopo il Mondiale e’ il momento migliore per far cassa e le societa’ smezzeranno.
    Allora pero’ Montella sta dicendo la verita’ perche’ non ci sara’ alcun rafforzamento. A agosto si riparte sperando che Rossi e Gomez giochino piu’ partite possibili e senza il colombiano. I nomi di possibili acquisti che circolano possono incidere ma solo nella attuale ossatura della squadra. Da soli non ti fanno fare nessun salto di qualita’.
    E alla fine,ci si ritrovera’ ancora a sperare che Ilicic “inventi” qualche giocata….

  5. Ma su sta ceppa di m***** la roma non c’è???? E Montella non lo vogliono proprio, tanto pare che fuorché a Firenze allenerà dovunque l’anno prossimo

  6. pico della girandola

    A beh, se Cuadrado è la seconda scelta che costa una 35na di ml, per Luiz Adriano quanto è disposta a spendere la Roma?, secondo questa teoria portare Cuadrado a Roma è facilissimo!!!. Ma se i giornali scrivessero di **** invece che di calcio? no è?

  7. ah ah ah ah IL TEMPO ! Gran giornale davvero…lotta con Il giornale, Libero e Tuttosport per la macchietta dell’anno ( ambitissimo trofeo paragonalibile al pulizer ! )

  8. Cuadrado il prof anno avrà 26 anni, o lo vendi adesso a 40 o non ce li fai più. Lo sanno la fiore e l’udinese. Se non arriva tale offerta che divideranno, resta alla fiore con 13 di riscatto.giornalisti del piffero imparate come gestire un impresa e un Po’ di economia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*