Questo sito contribuisce alla audience di

Per Gonzalo adesso è derby tra Milan e Inter

Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il futuro di Gonzalo Rodriguez sembra sempre più distante dalla Fiorentina con un contratto che scade a giugno e con una situazione gelida tra le parti, ormai ferme alla distanza di qualche mese fa. Dunque quale futuro per l’attuale capitano della Fiorentina? Secondo La Nazione sarà derby tra Milan e Inter, con Montella da sempre un grande estimatore di Gonzalo e con l’inserimento dei nerazzurri con Ausilio che ha incontrato il procuratore dell’argentino. Gonzalo Rodriguez, dunque, può lasciare la Fiorentina e restare in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Elbaviola, certo che è in parabola discendente, ma dal suo cartellino prenderemo zero euro, mentre da quelli di Borja o ilicic l’estate scorsa avremmo preso almeno 10 ml…
    comunque io lo vorrei vedere ancora un anno con due buoni terzini e un buon centrocampo di copertura.

  2. X 5 anni eravamo scoperti a destra ma coperti a sinistra. Ora sono scarse entrambe le fascie e tra un anno per risparmiare 2 soldi di ingaggio avremo un solo centrale decente su 2quando almeno te lo tenevi come riserva a gojzalo se pensavi di poterlo sostituire in meglio..
    Fra sei mesi dovrebbero trovare 2 centrali … Un titolare ed un ottima riserva o 2 alternative visto che l ‘ex genoa non si é messo in luce…
    Insomma mi pare probabile che gonzalo tra un anno risulterá un ottimo titolare x chi se lo sará preso gratis….avrá la testa libera che lasciare la viola non gli fará molto piacere a parte che in qiesta stagione sta avendo pure infortuni

  3. Gonzalo gioca in una difesa azzoppata,e’ inutile pensare che uno o due giocatori possano risolvere i problemi di una difesa colabrodo…il mio dubbio e’ che alla carenza di terzini si assommi ora anche questa carenza e quindi goal a valanga….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*