Per Gonzalo è tempo di mercato. Ora tocca a Corvino

Gonzalo Rodriguez, capitano e simbolo della Fiorentina, ha il contratto in scadenza il giugno prossimo e il suo procuratore sta arrivando in Italia per discuter con Corvino il futuro. Toccherà al direttore tecnico viola mettere sul piatto un’offerta adeguata per colui che è anche finito nella top 11 della storia della Fiorentina. Gonzalo aspetta l’offerta di Corvino e, secondo quanto riporta La Nazione, potrebbe arrivare già nella prossima settimana con l’arrivo del procuratore in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. erossi@gmail.com

    Solo dei poveracci potevano inserire Gonzalo nella top 11?gente che non sa niente della storia della Fiorentina o non capisce niente di calcio!!!!!

  2. erossi@gmail.com

    Gonzalo ha posizione? ??????Siamo su scherzi a parte! !!!!vedere i gol subiti nell’ultimo anno è sempre fuori posizione o in ritardo ,un vero buco nella difesa viola con il complice a latere destro!!!

  3. Sarà anche lento ma ha temperamento e posizione…senza di lui difesa da 80 gol all’anno

  4. Per gonzalo e gli altri difensori è l’ora di svegliarsi altro che pensare a cose che non esistono.

  5. Gonzalo Rodriguez discreto difensore soprattutto molto bravo sotto porta negli inserimenti spesso fa gol ma inserirlo nella top 11 è mancare di rispetto ai tanti difensori molto forti di lui.esempio Passatella.Wierchwood 10 volte meglio.Repka.Galdiolo.Robotti.Castelletti.Magnini.Cervato.Rosetta.Malatrasi.Contratto.Gentile.Longoni.Rogora. ma ne avro dimenticati altri come Cuccureddu

  6. ce l’ho io l’offerta adeguata per gonzalo, ci dà lui 500.000 euro l’anno per fare le amichevoli a moena e poi guardare le partite coppa e campionato dalla tribuna VIP!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*