Questo sito contribuisce alla audience di

Per Hegazy c’è un braccio di ferro da vincere

Ha già passato le visite mediche, come vi abbiamo già riportato, ma la saga Ahmed Hegazy continua. Il giovanissimo difensore, già battezzato con l’onerosa etichetta di ‘Nesta d’Egitto’, è stato preso dalla Fiorentina per la prossima stagione, visto che i posti da extracomunitario sono già occupati. “L’offerta del Panathinaikos all’Ismaily era migliore” fanno sapere i media egiziani, anche se a dire il vero il club greco non naviga troppo in buone condizioni economiche. Ci sarebbe però una matassa da sbrogliare, quella con la federazione egiziana, che vorrebbe portare il classe 1991 ai prossimi giochi olimpici, in scena a Londra dal 27 luglio al 12 agosto 2012: in questo caso il giocatore prenderebbe parte solo in maniera parziale al ritiro della Fiorentina, che comincerà a metà luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ma una volta che apro un qualsiasi sito sulla viola , e codesto mostri una qualche bella notizia ? son 3 anni di paranoie ! basta !

  2. Confermo quanto dice carlo e dico: dirigenza d’Egitto! Queste cose si risolvono prima! Le olimpiadi di ******, la gravidanza di Amauri(!), il frecciarossa di Kharja.

  3. oggi mi sento di buon umore, percui non dubito che questo nilota sia un campioncino. critico pero` ed aspramente la societa` viola per non aver A PRIORI appianato tutte le possibili trappole burocratiche ed i cavilli connessi all`acquisto di questo giocatore. siamo messi molto, ma molto male. VERGOGNA!!!!!!!!!!

  4. Nesta d”egitto…..un nome… un programma …ps..nessuno ha spiegato che quando si aggiunge la definizine ….D”EGITTO…quà in Toscana …è sinonimo di SOLA??

  5. Chi se ne frega se arrivera’ piu’ tardi. Intanto di centrali ne abbiamo una collezione.

  6. Redazione….ora vi fò una domanda …”scomoda”…al vostro buon cuore la risposta
    In un momento così delicato….lo sciopero del tifo..è utile???’…non sarebbe meglio sostenere la squadra …e poi magari fare un sit in silenzioso sotto la direzione della società??’
    Creare un clima surreale dentro lo stadio,durante una partita delicata come quella di Domenica, non è come picchiarsi una martellata sui C…..ni??’ sensa contare che il Siena ci può far male!!

  7. Ma quale Nesta d’Egitto ??? Quanti sono i giocatori egiziani che hanno fatto bene nei campionati europei negl’ultimi vent’anni ? Due, tre, quattro ? Siamo seri per favore, Hegazy ha 21 anni, è una scommessa … non creiamo false aspettative …
    è chiaro che ha tutto da dimostrare questo giocatore, abbiamo solo riportato un appellativo che gli è stato dato da addetti ai lavori, non per nulla è stato usato il termine ‘oneroso’. M.M.

  8. ElTamarroFiorentino

    Si parte bene se salterà il pre-campionato.. @Per la redazione: Piccola curiosità, come mai alcune notizie si possono commentare ed altre no? Saluti e Forza viola!
    Abbiamo deciso di commentare solo una parte delle notizie, quelle che ritenevamo più salienti. saluti e forza viola. La redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*