Per il centrocampo, Pradè bussa alla porta di Barreto

Via Verdù e Suarez, a questo punto serve un centrocampista alla Fiorentina: l’esperto di mercato Alfredo Pedullà svela una richiesta da parte dei viola alla Sampdoria per il centrocampista paraguaiano Edgar Barreto. Il calciatore doriano è piuttosto ai margini della squadra Montella, che per altro potrebbe riabbracciare presto Aquilani. Il nome di Barreto potrebbe diventare molto caldo però in ottica viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. peggio di così

    Cioè, Barreto ai margini di una squadra che va in serie B e noi siamo li a balzellare? Ma andate a cacare tutti

  2. Di Barreto mi piaceva solo don Marino che Dio l’abbia in gloria!

  3. Pierre e uccellino, ma non vi viene il sospetto che i DV abbiano ordinato di vendere i pezzi migliori e cmq tutto il vendibile (Savic, Suarez, Matos ecc) e di sfoltire il più possibile per ridurre le spese d’ingaggio (Rossi, Rebic, Verdù, Iakovenko, Bakic) sostituendo i partenti con prestiti di basso costo e basso stipendio, per aver in cassa più soldi possibile e poter poi cedere la società anche a un prezzo relativamente basso e poter così trovare più facilmente un compratore, realizzando cmq una bella cifra in totale?
    Io non so trovare altre spiegazioni, perchè una proprietà appassionata e tifosa avrebbe speso per 3-4 buoni giocatori perchè quest’anno si poteva lottare anche per lo scudetto o alla peggio per il 3° posto e la Champions.
    Sono curioso di vedere alle 23 di stasera quanti e quali giocatori avremo in rosa….. io dico che di sicuro saremo più deboli e di molto. Cmq tranquilli i 40 punti li abbiamo superati per quest’anno siamo salvi.

  4. Come mercato facciamo concorrenza al Frosinone con tutto il rispetto per il Frosinone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*