Questo sito contribuisce alla audience di

Per il futuro viola occhi puntati su Terni

Jacopo Petriccione, centrocampista della Fiorentina in prestito alla Ternana

La mediana della Fiorentina che verrà ha un candidato importante: si tratta del centrocampista Jacopo Petriccione, quest’anno in prestito alla Ternana. Il ragazzo nativo di Gorizia sotto la guida di mister “Benny” Carbone sta evidenziando ottime qualità e il suo rendimento sta crescendo di partita in partita, dopo l’ottimo finale di stagione disputato lo scorso anno con la maglia della Pistoiese. Petriccione è un centrocampista centrale a tutto tondo, gioca come mezzala ma non ha problemi a prendersi le sue responsabilità giocando in cabina di regia. In alcune partite mister Carbone lo sta impiegando anche come trequartista. Su di lui fece importanti apprezzamenti anche l’ex-metronomo viola David Pizarro. Fisico longilineo, ottima tecnica, visione di gioco: un calciatore interessante  che dalla prossima estate tornerà in maglia viola per giocarsi le sue carte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Mau46
    Leggo solo ora le tue risposte. Evidentemente leggere per te e è un problema .Mi dispiace che non abbia capito il senso del mio discorso, che non sono bischerate perché evidentemente non ne se all’altezza. ?
    Mi dispiace dirti che non gioco a tombola e se non capisci i numeri e quello che dico evidentemente hai qualche disturbo, pazienza me ne farò una ragione. Hai detto bene : “Chi vivrà vedrà” MA MI SA CHE SARAI TU a dover recitare tanti mea culpa per far funzionare quel poco di cervello che madre natura dovrebbe, dico dovrebbe, averti dato. Buon anno anche a te. Mi piacerebbe riparlarti a giugno.
    Ma se l’unica considerazione che fai è arrivare a denigrare e offendere chi non la pensa come te evidentemente sei un tipo che è meglio perdere che trovare

  2. Il campo l’ho compilato due volte! Peccato che alla prima al momento delk’invio è sparito e ka seconda è partito bene ma non è stato registrato

  3. Roberto Novoli:
    Come si fa a risponderti? Ti sei talmente dilungato che a metà a forza di leggere bischerate viene da fare tre veloci considerazioni.
    I numeri devono essere il tuo forte e la tombola deve essere il tuo sport preferito perchè un bitteghino del lotto di fronte a te impallidisce.
    Ricirdati: de gustibus non est disputandum.
    Chi vivrà vedrà e te dovrai recitare tanti mea culpa per rientrare nella nornalità.

    Non te ne avere,ma il troppo storpia e te sei andato veramente di “fori”. Buon anno!

  4. Ben venga Petriccione…riprendersi anche piccin non sarebbe male..poi Berna Chiesa Hagi..io sarei contento di fare una Fiorentina con giovani di valore..poi qualche innesto di giocatori più esperti ..importante riportare entusiasmo FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*