Per il Napoli c’è Kalinic dopo Higuain

La delusione e il rammarico di Kalinic e Zarate. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La cessione ormai certa di Higuain alla Juventus apre una lacuna enorme nell’attacco del Napoli ma immette una quantità di denaro fresco nelle casse di De Laurentiis che ora quasi nessun obiettivo gli è precluso. Detto che il primo desiderio del presidente del Napoli per sostituire Haguain è Icardi, va anche aggiunto, come fa La Nazione, Nikola Kalinic. L’attaccante croato da tempo piace a Sarri che lo avrebbe voluto anche con la permanenza di Higuain. Non è da escludere dunque un doppio colpo per il Napoli, Icardi-Kalinic per dimenticare Higuain. Ma la Fiorentina non è disposta neanche a parlarne per meno di 25 milioni di euro, e come se non bastasse da Napoli non arrivano grandi conferme in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. 30 + bonus e se ne parla

  2. Kalinic resta se non danno 35 mln, poi si prende testarotta croato come centrale e Gargano dal Napoli, i soldi per queste spese sono Babacar e Gomez – punto e basta

  3. Marco 8 non dire bischerate dai
    Visto che adesso i monnezzari hanno liquidità a iosa, per meno di 30 milioni euro possono anche togliersi la briga. E si va a prendere milik (magari)

  4. Martial è in rotta con il M. United!! Proposta di prestito con diritto di riscatto relativamente basso, tipo 15 mln(Naturalmente con possibile controriscatto a 17-18, mica sono fessi in Inghilterra). Così prendi almeno per un anno un ottimo attaccante potenzialmente(per ora solo potenzialmente, fenomeno) e liberi gli inglesi da una patata bollente niente male. Idea campata in aria(soprattutto per l’ingaggio, perché non so quanto prende)?????

  5. 25ml + insigne o gabbiadini e siamo a posto

  6. Alla GIUSTA cifra si può vendere chiunque.
    L’importante è rinvestire i soldi con un altro giocatore possibilmente migliore…

  7. A me, di Babacar, non piace affatto l’indolenza, ma siamo sicuri che Kalinic valga due volte e mezzo Baba? Io lo darei via e con quei soldi via con Calleri. Fermo restando che abbiamo pur sempre un certo Pepito a cui nè Kalinic, nè altri, allacciano gli scarpini !!!

  8. La Gazzetta, invece, parla di interesse del Napoli per Bacca / Icardi. Entrambi sono lontani anni luce dal modo di giocare di Kalinic. Si è rincoglionito Sarri o che altro ?!

  9. Se Higuain vale 94 milioni, in base a quale cavolo di criterio Kalinic ne vale 25?????
    Kalinic lo scorso anno ha fatto solo un girone perché l’altro lo aveva fatto in Russia.
    Ergo, Kalinic vale 60/70 milioni!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*