Per il prossimo mercato i viola cercano un terzino anche in Germania

Corvino-Moena

Secondo quanto riferito dal portale svizzero 4-4-2.com, Fiorentina e Milan hanno puntato gli occhi sul terzino sinistro classe ’96 del Werder Brema Ulisses Garcia, sotto contratto fino a giugno 2019. Il giocatore sta diventando sempre di più un punto fermo della squadra tedesca in questa stagione per la sua duttilità a ricoprire anche il ruolo di mezz’ala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La trattativa si presenta come al solito complicata, il Werder non accetta i soldi del monopoli e neanche una contropartita in tods difettose, Corvino arriverà ad offrire persino 13 casse di primitivo di Manduria ma alla fine si fiondera su una giovane promessa del Pakistan

  2. L’ è rinova!!!!!!! Ma un italianuccio,anche per caso, MAI ?????????

  3. Tra l altro non so per quale motivo ma ha pure perso il posto quest anno…diciamo che per intavolare una trattativa potrebbe essere un punto a favore…

  4. Altra scommessa e che ormai viviamo di scommesse vedi Dinks il Van de Borre 2.0 o Toledo che sentendo il Gnigni ci vogliono 30 ml per il riscatto ,si 30ml di noccioline in tutti questi anni tolto Salah non se ne è azzeccata una sui giovani .

  5. Sarebbe ora di finirla con tutti questi stranieri cercare un terzino i Germania Ma perche non puntare Piccini e Venuti che sono meglio di tantissimi stranieri cercati Sicuramente il loro difetto maggiore per questa societa e che sono Italiani che schifo

  6. Bisogna vedere se vuole scendere di categoria e giocare in B !

  7. Santiago Arias colombiano del PSV, giovane duttile forte e costa il giusto.

  8. Ma lasciate fare !! Spendete soldi per i viaggi e basta, gioca nel Werder Brema, punto fermo della squadra, duttile, giovane, bello e che fa ? Viene alla fiorentina? Ma neanche se lo fate abitare negli uffizi. Ormai di queste pseudo trattative abbiamo la nostra bella esperienza.

  9. C’e’ Il Milan? e Il ragazzo verrebbe da noi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*