Per il prossimo mercato torna di moda un centrocampista della Sampdoria

Quello di Edgar Barreto era un nome già uscito per la sessione invernale di mercato della Fiorentina. Adesso il suo futuro, secondo quanto riportato da Tmw sembra sempre più lontano dalla Sampdoria, e i viola potrebbero tornare a farsi sotto per il giocatore in vista della prossima stagione dopo i tentativi di gennaio dei viola che lo avevano richiesto esclusivamente in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    Giusto Mr.White, nn mi dimenticherei anche di Bakic e Wolski che non sono inferiori a Diego Armando Barreto do Rinascimiento

  2. Palombo quest’anno non ci tocca?

  3. Baretto lo prenderebbero per gasare la piazza e vendere gli abbonamenti o è funzionale al “progetto” ? Spero solo che nn facciano il passo più lungo della gamba perché nn voglio tornare a Gubbio a spalare la neve

  4. Se questo è lo standard preferisco Capezzi…un’altra estate dei Barreto e Stendardo non la reggo.

  5. Questa notizia mi fa pensare.. Ok, non siamo i primi della classe e giocatori come praet vogliono qualcosa in più, ci può stare visto che non giochiamo la champions, ma il nostro livello non può essere barreto.. Giocatore da squadra di medio bassa classifica..
    Son convinto che la verità possa stare nel mezzo, come viviani o qualche giovane di prospettiva visto che si suppone che anche l’anno prossimo avremo badelj e vecino.. O magari uno giocatore d’esperienza ma con una cultura vincente come poteva essere arteta qualche anno fa..

  6. Grandi!!!! Wow

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*