Per Kalinic in viola siamo ai dettagli

image

Come riportato da Sky Sport Nikola Kalinic sta per diventare un giocatore della Fiorentina. Tra gigliati e Dnipro è stato raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell’attaccante in maglia viola. Resta da limare soltanto alcuni dettagli relativi all’ingaggio del giocatore e alle modalità di pagamento tra i club. L’annuncio dell’ufficialità potrebbe arrivare in giornata, ormai è questione di poche ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Sempre viola. Rilassati.

  2. Stefano te la do io la risposta.. i soldi che erano stati messi in preventivo per l’acquisto di Salah venGono da un fondo diverso , lo stesso che’ e’ servito per acquistatre Cuadrado— E’ QUEL FONDO CHE VIENE USATO NEL MOMENTO CHE SI E’ CERTI DI ACQUISTARE UN GIOCATORE E DI RIVENDERLO SUBITO DOPO PER FARNE UNA PLUSVALENZA…SONO SOLDI CHE VANNO PERCHE’ NE DEVONO SUBITO RITORNARE DI PIU’.. ALTRIMENTI NON ESISTONO

  3. Bravo luke71 mandali a ****** questi gufi.

  4. supercannabilover

    Ore anzi minuti decisivi per il grande acquistone

  5. @ VoceVAFF ……..

  6. La versione scarsa di Gomez…montella aveva ragione, non c é voglia di migliorarsi anzi di ridimensionare. Mezzo acquisto(Gilberto e Astori) a 2 settimane dall inizio del campionato. Più della metà dell 11 titolare dello scorso anno via rimpiazzati alla meno peggio: Neto-Sepe; Savic-Astori; Pizarro-Suarez; Piccini-Gilberto in più Vargas Gomez Aquilani ed altri mandati a scadenza…poi vabbè tutte si sono rinforzate(Roma, Juve, Inter, Milan) o almeno non hanno perso nessuno dei titolari(vedi Lazio)…mancano ancora 1 attaccante 1 mediano, un difensore e un terzino dx. Ma nessuno che si chieda, i soldi che erano stati messi in preventivo per il riscatto di Salah adesso dove sono…perche gli altri riescono a comprare con dilazionamento pluriennale dei giocatori e noi no?Perché quelli che se ne sono andati hanno detto tutti la stessa cosa?

  7. Attenzione … Si e’ inserito il napoli e lazio nella trattativa kalinic!! In queste ore e’ atteso il parere del giocatore…. Il resto lo sappiamo gia’. Forza viola.

  8. Redazione mi sapete dire se ha lo status da comunitario?
    Kalinic è croato, quindi è un calciatore comunitario.

  9. Io volevo solo kalinic e la mia società me l’ha preso forza Dv avanti viola e voi gufi di ***** state a casa ad aspettare di festeggiare a viugno come tutti gli anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*