Per Kalinic la Fiorentina vuole solo soldi e niente contropartite

Kalinic in azione contro il Celta Vigo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Kalinic in azione contro il Celta Vigo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Mattino di oggi riferisce che il Napoli sta continuando a puntare l’attaccante viola Nikola Kalinic ma la Fiorentina, che vorrebbe trattenere con se il centravanti, non è tuttavia intenzionata a scendere a patti con il club partenopeo, e anzi continua a chiedere una cifra pari a circa 32 milioni , sotto alla quale è molto difficile che si possa scendere. Resta da vedere, senza l’inserimento di contropartite, come può concludersi una trattativa già di per se complicata per la società azzurra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Al Mattino risulta anche che Sousa abbia rilasciato questa dichiarazione “Sono entusiasta che Babacar sia il mio centravanti titolare”!!!!!!

  2. e già che ci sono io Alonso per 20-25 milioni lo venderei non oggi, IERI !

  3. Una cosa non è chiara, la volontà de giocatore. Kalinic andrebbe a Napoli?A qual punto i desiderata del super allenatore e la sbandierata coerenza di Corvino avrebbero meno valore. Se Kalinic avesse quell’intenzione , Sousa ,difronte ad una super offerta per la società, avrebbe poco da obbiettare e la società ci guadagnerebbe moltissimo, sia in caso di Gabbiadini più soldi che nel caso di sol soldi.
    . A me che non sia un allenatore sui generis, uno che o si fa come dico io o non va bene.

  4. Per quale motivo tecnico dovresti dare via il tuo centravanti titolare a tre giorni dalla fine del mercato ?

  5. Ecco la vera strategia dei fratellini!!!! I quattrini !!!! Poi a gennaio non si faranno trovare impreparati e un bel Benaoulane da qualche parte lo raccattano!!! A proposito Vieri vuole tornare a giocare!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*