Per la corsia destra si guarda in casa Psg

Corvino presentazione

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà rivela un’importante indiscrezione sul suo sito ufficiale per quanto riguarda il mercato della Fiorentina:

“La Fiorentina cerca ancora un paio di esterni offensivi, indipendentemente dalla posizione di Tello. C’è una pista olandese, ma c’è un dialogo avviato con il Psg, possibile la doppia operazione. Con il club francese valutati alcuni profili, anche quello di Jean-Cristophe Bahebeck, classe 1993, che copre tutti i ruoli dell’attacco, ma che ha qualità innegabili quando parte da destra o da sinistra. Bahebeck è reduce dal prestito con il Saint-Etienne, club che vorrebbe averlo ancora per un anno, ha mercato in giro per l’Europa, si è inserita la Fiorentina. Un paio di anni fa Bahebeck era stato seguito dalla Juve che aveva provato a prenderlo in tandem con il Cesena, prima che il ragazzo decidesse di rinnovare con il Psg fino al 2019″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Giusto visto che tanto i DV gli va bene che lottiamo per il 6-9 posto questi sono i giocatori giusti , i vari Pjaca Moreno ecc sono per chi lotta veramente per qualcosa e prova ha vincerlo non certo noi che con le dichiarazioni dei vari ADV Cognigni e company smentite poi dai fatti avremo già vinto 3 o4 scudetti e relative coppe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*