Questo sito contribuisce alla audience di

Per la fascia Corvino guarda in Svezia

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio Corvino ha messo nel mirino Sam Larsson, esterno d’attacco svedese ma in forza alla squadra olandese dell’Heerenveen. Larsson, mancino classe 1993, è un esterno duttile capace di giocare sia a destra che a sinistra e la Fiorentina ha posato gli occhi su di lui ripensando le fasce che avrà a disposizione Pioli per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Che Corvino stia cominciando ad ascoltare i miei consigli?! 🙂 scherzi a parte, seconda parte di stagione non positivissima (è stato vittima del crollo generale della squadra), ma in campo oltre ad una grande facilita’ nel dribbling dimostra buona personalità e spirito di sacrificio in fase di non possesso; a parte qualche remora di adattabilità al tatticismo italiano (Diks docet) acquisto avallabile in pieno

  2. Non mi fido di Corvino ha fatto troppi disastri in passato, vorrei che i Della Valle togliessero un po’ di potere a Corvino è passasse il potere a Giancarlo Antognoni è l’unico che capisce di calcio alla Fiorentina, è assolutamente necessario o saranno guai per la Fiorentina.

  3. Tifolamagliaviola

    Questo sarebbe un acquisto interessante

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*