Per la fascia destra si torna a guardare in casa Napoli

Zuniga

Il mercato invernale sta per iniziare e la Fiorentina si prepara a piazzare almeno un paio di colpi per poter puntellare la rosa di Sousa. Secondo quanto riporta La Nazione i viola sono tornati a bussare alla porta del Napoli per Zuniga, l’esterno destro che con Sarri non ha giocato neanche un minuto in stagione. De Laurentiis vuole liberarsi del giocatore e la Fiorentina cerca proprio un esterno destro, chissà che l’affare low cost alla fine non possa andare in porto, anche se ci si aspetterebbe ben altri colpi se i viola vogliono davvero lottare per un traguardo importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vero Luca dobbiamo accontentarci di quello che c’è e non è poco visto i tempi che corrono!Ti ricordi Miranda che gioca nell’Inter? Doveva essere nostro così come tanti altri campioni,credo che non arrivi nessuno nemmeno questa volta!Questa mia convinzione parte dal fatto che se prendono tre campioni x lottare su tutti i fronti e si entra in Coppa campioni sono costretti ad allestire una squadra ancora più forte e x me è fantascienza in questo momento!!

  2. zunica lopez wallace papu gomez..ci metterei la firma

  3. Condivido Tedescone, con la rosa che abbiamo prima o poi molliamo. Appena inizieranno squalifiche e infortuni la Viola scivolerà in classifica in posizioni più consone alla sua rosa. Spero proprio che i Della Valle capiscano che un’occasione come quella di quest’anno per qualificarci in Champion va sfruttata al massimo

  4. A Napoli non gioca perché ha 10000 terzini in squadra e sarri preferisce loro a lui.
    Anche rugani non gioca mai e io lo prenderei.
    Anche iturbe non gioca mai e io lo prenderei.
    Anche gabbiadini non gioca mai e io lo prenderei.
    Ecc.. ecc… ecc…
    Zuniga e’ un ottimo giocatore ma insieme a lui devono arrivare altri 3 giocatori:
    Lopez
    Walace (minimo)
    Papu gomez (minimo)
    E poi a fine stagione leviamoci le zavorre di dosso come rossi e kuba. Non ne posso + di vederli sempre o rotti o in campo che vanno a 2 all’ora.

  5. Se è per il fatto che non gioca, nemmeno Lisandro Lopez gioca molto…

  6. Ma perchè prenderlo noi se nel Napoli no gioca mai? L’impressione che ho e quella che non arriverà nessuno a Gennaio e che il 4 – 5 posto vada più che bene ad Andrea della Valle!Non so quanto durerà il vento favorevole giocando con una sola punta!Speriamo di vincere Domenica altrimenti il vento si mette male!Detto questo sono molto contento della squadra e della posizione in classifica.La società senza la cittadella viola non potrà mai allestire una squadra x lo scudetto,non montiamoci la testa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*